Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Origin I hate you!

  1. #1

    Predefinito Origin I hate you!

    Ho comprato Bad Company 2 su origin. lo scarico, e fin lì tutto bene. al momento di installarlo mi dice di eseguire come amministratore e continuare. eseguo da amministratore e non mi fa ugualmente. allora su internet ho trovato il modo di arginare questo problema, rinominando un file di origin. bene, avvio, dopo aver installato il gioco, il launcher per scaricare gli aggiornamenti. dopo 5 ore i aggiornamenti, durante i quali ho verificato se la memoria di C si stava riempiendo ( ed effettivamente si stava riempiendo), avvio il gioco e non mi trova nemmeno mezzo server. allora esco dal gioco, vado a vedere C e la memoria è tornata come prima di aver avviato gli aggiornamenti. scarico e disinstallo il gioco due o tre volte, ma l'esito è sempre lo stesso. allora decido di scaricare la patch manualmente, ma anche così succede la stessa cosa. il risultato è che su bad company 2 posso fare solo la campagna, e un server rimasto a caso, mentre non mi fa aggiornare il gioco perchè il gioco viene segnalato come fosse all'ultima versione, ma i files della patch non ci sono fisicamente nel mio hard disk. come posso risolvere? se non sono stato chiaro riscrivo meglio. grazie in anticipo per l'attenzione

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Sbaglio o sembra all'incirca il problema di Jack? Il quale ha risolto il problema reinstallando Origin.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3

    Predefinito

    ho reinstallato origin. stesso identico problema.

  4. #4

    Predefinito

    che dici. devo riprovare stanotte a reinstallare origin e scaricare di nuovo battlefield? ora in più, da un momento all'altro, a caso, non si apre più full screen ma solo finestra. ma è un problema ben minore.

  5. #5
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    magari è un problema loro (ne hanno tanti) e bisogna solo aspettare che risolvano...

  6. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Io non capisco perchè non fanno scaricare direttamente l'ultima versione in una botta sola senza dover installare millemila patch.

    Beh che poi che dire di Origin.... Registrazione obbligatoria pure per scaricare le demo...

  7. #7

    Predefinito

    origin è completamente andato. ho dovuto rinominare il file IGO32.dll sennò non mi faceva avviare nessun gioco. poi ora non mi apre la chat in gioco...su battlefield si, saranno problemi che verranno risolti magari con la prossima versione...magari dopo l'estate. aspetterò. intanto cliccando gioca subito spuntano server semiabbandonati, non ne la lista, ma li salvo subito come preferiti così ho qualche vaga speranza di giocare il multi. staremo a vedere, ho fatto tutto ciò che era in mio potere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •