Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tropico 3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito Tropico 3

    Che ne pensate di Tropico 3?

    Ci sono strategici simili, ma migliori?
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  2. #2
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è manageriale. Finalmente l'altro giorno sono riuscito ad arrivare nell'anno 1985 con il 75% di difficoltà. Molto bello comunque.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ci sono giochi simili, ma migliori?
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  4. #4
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    tantissimi però devi provare se ti garbano
    Io tropico 3 l'ho trovato ripetitivo e facile,non ha un vero scopo il gioco.
    Non saprei che consigliarti,però ho aperto poco tempo fa un topic su richieste di giochi manageriali tipo quello..dacci uno sguardo sono elencati tanti ottimi titoli.

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di sergente09
    Data Registrazione
    Sun May 2009
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ripesca i vecchi Sim City.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ben, hai visto la terza puntata della sesta stagione di Lost?
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    tantissimi però devi provare se ti garbano
    Io tropico 3 l'ho trovato ripetitivo e facile,non ha un vero scopo il gioco.
    Non saprei che consigliarti,però ho aperto poco tempo fa un topic su richieste di giochi manageriali tipo quello..dacci uno sguardo sono elencati tanti ottimi titoli.
    potresti linkarmi il topic?
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •