Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito malfunzionamento pen drive

    ciao a tutti. da ieri sera ho un problema con la mia chiavetta usb. praticamente stato copiando dei documenti e non rispondeva più. ho usato il task manager per chiudere l'operazione e l'ho tolta. da allora non mi viene più riconosciuta, ovvero se la inserisco mi appare in risorse del computer la scritta DISCO RIMOVIBILE però se poi ci clicco su per aprirla mi dice che devo inserire il disco nell'unita E. mi esce la stessa cosa anche se provo a formattarla. è possibile risolvere in qualche modo o si è semplicemente rotta?? è una chiaetta philips da 8 gb
    ciao grazie

  2. #2
    Re dei pirati L'avatar di Botoloringhioso
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Località
    In una nave pirata in mezzo al mare
    Messaggi
    169

    Predefinito

    è successo anche a me,ma non sono riuscito a trovare una soluzione e sono stato costretto a buttarla...
    Illumina l'oscurità...

  3. #3
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei sparare una cazzata, ma ci ho perso un ora l'altro mese per una chiavetta USB da 8 Giga della ( Pacco di marca ) ma non sono riuscito a risolvere il problema. Senza dannarti acquista per 10 € una nuova chiavetta USB da 8 Giga.

  4. #4
    Re dei pirati L'avatar di Botoloringhioso
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Località
    In una nave pirata in mezzo al mare
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Non vorrei sparare una cazzata, ma ci ho perso un ora l'altro mese per una chiavetta USB da 8 Giga della ( Pacco di marca ) ma non sono riuscito a risolvere il problema. Senza dannarti acquista per 10 € una nuova chiavetta USB da 8 Giga.
    già mi sa che ti conviene.Non so se si trovano a 10 euro da 8 giga,ma di sicuro con una ventina ne compri una di marca migliore
    Illumina l'oscurità...

  5. #5
    Sword arm of God L'avatar di Luca xs
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    Battle of Lepanto
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
    già mi sa che ti conviene.Non so se si trovano a 10 euro da 8 giga,ma di sicuro con una ventina ne compri una di marca migliore
    inoltre ci sono delle offerte di chiavette da 16 giga di buona marca con pochi euro in più (ex:trovata una a 27 euro)
    Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

  6. #6
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
    già mi sa che ti conviene.Non so se si trovano a 10 euro da 8 giga,ma di sicuro con una ventina ne compri una di marca migliore
    Le chiavette USB in base alla marca, costano dai 10 ai 20 €.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •