Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io elogio l'home di ps loro lo screziano senza ritegno. mi sembra poi di capire che tutti vogliono prezzi più bassi no? in tal caso ritengo anche io doveroso dire che bisogna avere prezzi più bassi!
    Spoiler:
    elf mi dai la tua gamertag?
    ma daiper roscio ,a uno che frega di avere the sims sulla 360.quando ho halo di fianco sulla mia scrivania.

  2. #22
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    sono pareri,c'è gente a cui halo non interessa minimamente. Tipo me X)

  3. #23
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Vorrei un servizio video on demand coi contro-ca^^i ; cosi' com'e' e' una cosa potenzialmente grandiosa...sprecata. In particolare e' necessario:

    1)Darsi da fare per creare una videoteca che possa far concorrenza ad un videonoleggio.
    2)Mettere a disposizione IL TRAILER DIOSANTO! di ogni santo film (che nervi quando non c'e' o piu' che un trailer e' un pezzo di una scena...)

    Se facessero queste 2 correzioni sarei il primo cliente.Addio videonoleggio vicino casa.

  4. #24
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    sono pareri,c'è gente a cui halo non interessa minimamente. Tipo me X)
    Io parlavo di Roscio ,e fidati che è molto interessato a Halo,io se ci fosse la home la guarderei 10 minuti.

  5. #25
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Lo so che il roscio è un grande amante dei fps tranquillo. Solo che ti ho dato una risposta generale ad una affermazione generale.

  6. #26
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Vorrei un servizio video on demand coi contro-ca^^i ; cosi' com'e' e' una cosa potenzialmente grandiosa...sprecata. In particolare e' necessario:

    1)Darsi da fare per creare una videoteca che possa far concorrenza ad un videonoleggio.
    2)Mettere a disposizione IL TRAILER DIOSANTO! di ogni santo film (che nervi quando non c'e' o piu' che un trailer e' un pezzo di una scena...)

    Se facessero queste 2 correzioni sarei il primo cliente.Addio videonoleggio vicino casa.
    ma a questo stanno già rimediando, almeno così sembrava con l'uscita dello zune hd nel mondo. Sui trailers non so, mentre l'home è evitabile fidatevi.

  7. #27
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    home va preso con le pinze per certi aspetti,però alla fin fine è ben fatto anche se poco aggiornato e approfondito

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    ma daiper roscio ,a uno che frega di avere the sims sulla 360.quando ho halo di fianco sulla mia scrivania.
    potrà sembrarti strano ma la posizione è la stessa che hai detto tu. rimango comunque dell' idea che un "live xbox home" possa essere figo


  9. #29
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    potrà sembrarti strano ma la posizione è la stessa che hai detto tu. rimango comunque dell' idea che un "live xbox home" possa essere figo
    sisi ma dovrebbe essere completo e aggiornato e non una scopiazzatura dell'home della sony,premesso che secondo me è inutile.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    sisi ma dovrebbe essere completo e aggiornato e non una scopiazzatura dell'home della sony,premesso che secondo me è inutile.
    quello è ovvia
    che ne dite anche di qualche tema tipo gif? sarebbero carini


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •