Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Thumbs up Cambiamo il LIVE: proposte degli utenti

    della serie il cliente ha sempre ragione
    proponiamo cambiamenti e modifiche che migliorerebbero il nostro modo di giocare sul live


    io:

    Utopia di togliere il canone
    DLC a prezzi più bassi
    più trofei per gioco,sarà ma a me la media di 70 per gioco sono pochi.


    adesso a voi!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    non è che ti sbagli con il psn? comunque io direi di abbassare i prezzi del live e di togliere quel maledetto lag
    EDIT:vorrei anche sapere quando ms fa quei tornei che sul suo sito ci sono tutta la settimana
    Ultima modifica di Roscio360; 16-02-2010 alle 23:53


  3. #3
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non è che ti sbagli con il psn? comunque io direi di abbassare i prezzi del live e di togliere quel maledetto lag
    EDIT:vorrei anche sapere quando ms fa quei tornei che sul suo sito ci sono tutta la settimana

    vorrei saperlo anchio per partecipare.

  4. #4
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    I prezzi sono alti sugli arcade.dove vedete l lag??io non laggo mai ,bè se scarico da torrent un pò di lag arriva ma è normale.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    in cod 6 quando mi killano e si nota che io stavo fermo in posa come le belle statuine ma in realtà me n'ero gia andato via da un pezzo


  6. #6
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    mi succese sempre la stessa cosa ad uncharted2 quando capita di giocarci di sabato pomeriggio.

    Comunque io vorrei i tornei con premi per i vincitori.
    Magari un torneo a cod6 di deathmach globale per eleggere il migliore settimanale e fargli vincere qualcosa. Che ne sò un arma speciale,un titolo o magari un buonosconto sul live.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    voglio una cosa tipo home sul live.
    comunque dora prima ti dicevo sta cosa dei premi: è quasi palese che sony ha scopiazzato da ms l'idea dei premi. mi riferivo al fatto che lo hanno fatto male collegandomi poi al tuo problema, mi coumprend?


  8. #8
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    voglio una cosa tipo home sul live.
    comunque dora prima ti dicevo sta cosa dei premi: è quasi palese che sony ha scopiazzato da ms l'idea dei premi. mi riferivo al fatto che lo hanno fatto male collegandomi poi al tuo problema, mi coumprend?
    sisi quello non lo metto in dubbio. Hai pienamente ragione. Tanto è tutto un copia copia basta che vende e fa successo.
    Vedi esempio: i mii della wii...passano ad home...e microsoft risponde con la sua via di mezzo.
    Se non si copiassero tra loro ci sarebbe troppa differenza tra giocatori. Il fatto di copiare male in realtà è relativo.Il problema nel mio caso stava nel fatto che avendo già finito il gioco prendendo tutti i trofei non permetteva alla sony di entrare nell mai ps3 e vedere il mio salvataggio. Sarebbe fattibile per una persona..ma moltiplicalo per tutti gli utenti con il mio stesso problema. Se ne sono fregati, che devo dire...vabbè ci si passa sopra
    Quando entreranno nelle nostre console e vedranno i nostri risultati nei salvataggi magari mi daranno questo agognato platino. Fino ad allora ho altro con cui giocare^^

  9. #9
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    voglio una cosa tipo home sul live.
    comunque dora prima ti dicevo sta cosa dei premi: è quasi palese che sony ha scopiazzato da ms l'idea dei premi. mi riferivo al fatto che lo hanno fatto male collegandomi poi al tuo problema, mi coumprend?
    sinceramente non vorrei second life anche sull'xbox ,a me non servirebbe ma a molti ,alla 360 io ci gioco ^^io del live sono contento ,vorrei solo un abbassamento di prezzi per temi,immagini e arcade.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    sinceramente non vorrei second life anche sull'xbox ,a me non servirebbe ma a molti ,alla 360 io ci gioco ^^io del live sono contento ,vorrei solo un abbassamento di prezzi per temi,immagini e arcade.
    ma tu hai visto home che roba è?? è tipo the sims! e the sims è figherrimo!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •