Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
  1. #31
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io del psn non cambierei nulla, mi piace così e non ha nessun difetto
    P.S.
    per la storia dei trofei siete voi che siete malati io li faccio ma con calma ( uncha 2 ci ho messo 4 mesi) e se c'è un trofeo difficile lo lascio perdere poi un gioco anche se lo ho platinato lo rigioco
    Nessun difetto??mah...

  2. #32
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    vorrei vedere qualche giochino in più su ps home
    tu non avevi solo la 360?

  3. #33
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    Nessun difetto??mah...
    trovamene uno...

  4. #34
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    qui siamo aperti a consigli,se vorresti qualcosa in più pure! mica bisogna cambiare per forza ciò che già si ha!

  5. #35
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    trovamene uno...
    io li ho visti e provati tutti e due ,innanzitutto spesso le demo sul psn arrivano in ritardo,la lag almeno nel mio paese si vede di più sul psn che sul live (su quet'ultimo non laggo),ti ho già trovato due problemi .

  6. #36
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    io li ho visti e provati tutti e due ,innanzitutto spesso le demo sul psn arrivano in ritardo,la lag almeno nel mio paese si vede di più sul psn che sul live (su quet'ultimo non laggo),ti ho già trovato due problemi .
    Non siamo qui per fare cw se vuoi parlare dei difetti del psn paragonandolo al live vai da un altra parte altrimenti sai "chi arriva" e "cosa succede" non rovinate il topic e parlate IT.

  7. #37
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    io ho solo detto che di problemi il psn ne ha ,è Sackula che mi ha chiesto quali .con cosa dovrei fare confronti?

  8. #38
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    io li ho visti e provati tutti e due ,innanzitutto spesso le demo sul psn arrivano in ritardo,la lag almeno nel mio paese si vede di più sul psn che sul live (su quet'ultimo non laggo),ti ho già trovato due problemi .
    la storia delle demo non è un difetto perchè arrivano un settimana dopo quindi non cambia nulla e poi il capita su una demo all anno e tra l'altro non c'entra nulla il psn ma e MS che paga per averla prima invece per la storia del lag dipende da molte cose ( tua connessione, connessione degli altri e il gioco che stai giocando, se un gioco ha un net code che fa pena lagga sia sul psn che sul live (gears 2 e LBP) , io con 12 MB di connessione non ho mai avuto problemi di lag oltre a questo hai ravvisato altri difetti?

  9. #39
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    non uscite OT,togliete la parte dei difetti e ditemi quali migliorie volete.

  10. #40
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    la storia delle demo non è un difetto perchè arrivano un settimana dopo quindi non cambia nulla e poi il capita su una demo all anno e tra l'altro non c'entra nulla il psn ma e MS che paga per averla prima invece per la storia del lag dipende da molte cose ( tua connessione, connessione degli altri e il gioco che stai giocando, se un gioco ha un net code che fa pena lagga sia sul psn che sul live (gears 2 e LBP) , io con 12 MB di connessione non ho mai avuto problemi di lag oltre a questo hai ravvisato altri difetti?
    beh direi difetti no,ma magari farei qualche evento come l'xtival o l'xboxlive arcade party,eventi per la community ,per dire.Lo streaming come zune .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •