Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Voglio i tornei! Voglio le sfide Online serie voglio premi per i migliori! Insomma dateci qualcosa anche se giochiamo da casa e non solo se dobbiamo fare i km per andare alle fiere e giocare le nostre peggiori partite della storia

  2. #22
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    A me anche è venuta la malattia da obbiettivi su 360 adesso mi è passata ma non riuscivo più a giocare come ai fasti come diceva Dargil!!^^

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    La mia ira è riposta tutta in quel dannato burnout con cui ho perso ore di sonno a non finire. E dopo una settimana che fanno? Mettono i trofei e io rimango fregato,faccio una faccia non molto dissimile dall'Urlo di Munch e quelli della sony mi dicono dal numero verde che prossimamente verrà corretta questa cosa. Adesso stiamo al 17 febbraio 2010...
    non per fare war o simili ma questo è quel che si ottiene a copiare una features in fretta e furia o la fai bene o non la metti e lasci la purezza del gioco. anche se a sony non frega nulla ovviamente come del resto a ms


  4. #24
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non per fare war o simili ma questo è quel che si ottiene a copiare una features in fretta e furia o la fai bene o non la metti e lasci la purezza del gioco. anche se a sony non frega nulla ovviamente come del resto a ms
    si quella degli obbiettivi è stata proprio una copia ,e non molto utile.....

  5. #25
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Nuova proposta.

    Tornei settimanali in alcuni giochi,tipo eventi.
    Deathmach a cod6oBbc2 globale con reindirezzamenti dei player vincitori ad altre partite.Il vincitore che ottiene premi speciali reali:armievento,buoni per il psn,titoli ecc.
    Questo si che alzerebbe la competività dei giocatori e l'afflusso di gente.
    Un gioco che fa questo vale l'aquisto.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    si quella degli obbiettivi è stata proprio una copia ,e non molto utile.....
    a me hanno rovinato tantissimo


  7. #27
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non per fare war o simili ma questo è quel che si ottiene a copiare una features in fretta e furia o la fai bene o non la metti e lasci la purezza del gioco. anche se a sony non frega nulla ovviamente come del resto a ms

    Fretta e furia non credo visto che il live esisteva da molto prima,obbiettivi compresi. Io credo sia stata solo una spiacevole dimenticanza( bastardi!),la purezza del gioco non è stata toccata ma mi ha fatto arrabbiare molto comunque il fatto di aver sgobbato per nulla.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    vorrei vedere qualche giochino in più su ps home


  9. #29
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    io vorrei accedervi prima di tutto mi rimane fermo a caricare da un mese e mezzo perchè non riesce ad entrare nel cinema. Questa è un'altra cosa che cambierei, più semplicità nel fare le cose. E in home voglio oggetti speciali per i giochi che possiedo. Oltre Chris di RE5 ho la stanza vuota e per giunta nessuno è mai entrato a vederla X)

  10. #30
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    io del psn non cambierei nulla, mi piace così e non ha nessun difetto
    P.S.
    per la storia dei trofei siete voi che siete malati io li faccio ma con calma ( uncha 2 ci ho messo 4 mesi) e se c'è un trofeo difficile lo lascio perdere poi un gioco anche se lo ho platinato lo rigioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •