Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Un profilo utente più completo.
    Per il resto mi va benissimo così com'è

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    poter dare valutazioni agli avversari online. voglio smerdicchiare tutti gli infami che a fifa si scollegano prima della fine della partita.
    Assolutamente d'accordo
    Io spesso quando becco un furbo che fa ste cose gli mando un messaggio chiedendogli perchè si è disconnesso...
    Giusto per farlo sentire una merda
    Senza contare che dovrebbero dare la sconfitta a quello che esce sennò se uno volesse fare il trofeo delle 100 vittorie diventa scemo...
    Io quando gioco e domino alla grande sono costretto a lasciare far qualche gol agli avversari per incentivarli a non abbandonare
    greatfede

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    poter dare valutazioni agli avversari online. voglio smerdicchiare tutti gli infami che a fifa si scollegano prima della fine della partita.
    noooooo! elf che si vuol vendicare di gente online.... questa è da segnarsi


  4. #54
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Qualche applicazione per creare minigame, togliere Home e mettere demo intercontinentali, i giapponesi non hanno nulla in più di noi, voglio anche io le demo in tempo.

  5. #55
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Grazie ma cosa bisogna migliorare??? cosi dicendo sembra che te ne lavi le mani
    parlo della connessione, qualità del servizio di rete, visto che col wi-fi ho sempre problemi. Parlando di "grafica" il psn non mi dispiace, anche perchè avendo il live, la cosa si fa più varia, sarebbe seccante per me avere due menù impostati in maniera identica o la stessa estetica. Diciamo che a livello visivo e di struttura, si completano. A livello di funzionalità invece, un bel copia/incolla dal live servirebbe al psn, soprattutto per quanto riguarda i rapporti del giocatore e la chat.
    L'home è carino, ma fine a se stesso ed occupa troppo.

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    parlo della connessione, qualità del servizio di rete, visto che col wi-fi ho sempre problemi. Parlando di "grafica" il psn non mi dispiace, anche perchè avendo il live, la cosa si fa più varia, sarebbe seccante per me avere due menù impostati in maniera identica o la stessa estetica. Diciamo che a livello visivo e di struttura, si completano. A livello di funzionalità invece, un bel copia/incolla dal live servirebbe al psn, soprattutto per quanto riguarda i rapporti del giocatore e la chat.
    L'home è carino, ma fine a se stesso ed occupa troppo.
    Occupa troppo??
    Come occupa troppo?
    greatfede

  7. #57
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    poter dare valutazioni agli avversari online. voglio smerdicchiare tutti gli infami che a fifa si scollegano prima della fine della partita.
    quoto le valutazioni degli utenti,sarebbero grandissimo .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •