Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 144 di 144
  1. #141
    taruski01
    Guest

    Predefinito

    Detective Conan & Dragon Ball

  2. #142
    Senior Member L'avatar di siza
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Raga sono Doraemon volevo avvertirvi che non potrò più aggiornare la lista perchè il mio account è stato bannato a vita. Quindi anche se quest'altro contatto andrà a farsi benedire mi dispiace che un progetto interessante come questo che io avevo fatto partire vada a quel paese. Quindi un anima pia a cui interessa e che abbia passione in argomento che prenda le redini e rifaccia un topic nuovo vero,non temporaneo,più completo e aggiornato. Siete stati tutti fantastici in questo topic,tutti attivi e interessati. Quindi andate avanti così =) io ogni tanto vi osserverò come ora. Good luck guys!

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
    Raga sono Doraemon volevo avvertirvi che non potrò più aggiornare la lista perchè il mio account è stato bannato a vita. Quindi anche se quest'altro contatto andrà a farsi benedire mi dispiace che un progetto interessante come questo che io avevo fatto partire vada a quel paese. Quindi un anima pia a cui interessa e che abbia passione in argomento che prenda le redini e rifaccia un topic nuovo vero,non temporaneo,più completo e aggiornato. Siete stati tutti fantastici in questo topic,tutti attivi e interessati. Quindi andate avanti così =) io ogni tanto vi osserverò come ora. Good luck guys!
    azz. mi spiace


  4. #144
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    ci spiace si, anche se a creare un altro topic mi prende male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •