Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    per me non ha più senso prendere delle riviste. gamesurf mi completa


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Io se prendo delle riviste, prendo riviste che riguardano i giochi per il pc....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  3. #13
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ora come ora le riviste per console non hanno molto senso di esistere, mentre quelle per PC hanno se non altro il pregio di offrire spesso e volentieri giochi a prezzi ottimi. Personalmente sono passato dai classici Zap a TGM, per poi passare alle testate come super console, mega console, PSM, PSM 2.0 e Gaemrepublic. Ultimamente leggo solo Gameinformer, se non altro perchè avendo la tessera di Gamestop mi arriva a casa gratuitamente. Di nuovo dall'editoria in termini di notizie non arriva praticamente nulla. Non a caso tutte le riviste più o meno specializzate guardano sempre più con interesse al Web.
    Grazie a tutti.
    Internet resta fonte primaria (ed ineusaribile) di informazioni per quanto mi riguarda.Solo che amando la lettura mi sarebbe piaciuto molttissimo rilassarmi dieci minuti sfogliando una rivista di tanto in tanto.
    Conosco bene The Game Machine dai tempi in cui la Commodore vantava una fetta di mercato tale da meritare una sezione sulla rivista (...ebbene si; avevo un'Amiga!), ma penso che adesso si dedichi esclusivamente ai Pc users.
    Darò un'occhiata a quanto da voi proposto!
    Vi ringrazio tutti davvero.Gentilissimi
    Saluti Do

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #14
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti.
    Internet resta fonte primaria (ed ineusaribile) di informazioni per quanto mi riguarda.Solo che amando la lettura mi sarebbe piaciuto molttissimo rilassarmi dieci minuti sfogliando una rivista di tanto in tanto.
    Conosco bene The Game Machine dai tempi in cui la Commodore vantava una fetta di mercato tale da meritare una sezione sulla rivista (...ebbene si; avevo un'Amiga!), ma penso che adesso si dedichi esclusivamente ai Pc users.
    Darò un'occhiata a quanto da voi proposto!
    Vi ringrazio tutti davvero.Gentilissimi
    Saluti Do
    Guarda, per le recensioni non ci sono santi che tengano. Tutte sono giuste e tutte sono sbagliate. Finchè saranno legata alla figura di un redattore "umano" si avranno sempre testi soggetti alla visione di qualcuno, con tutti i filtri mentali del caso e dovendo sempre fare i conti con un background difficilmente individuabile. Proprio per questo leggo le recensioni altrui in modo molto "neutro", ma ammetto anche che la mia posizione è ben diversa dalla normale utenza. La nuova frontiera sul versante cartaceo, e forse l'unica che abbia ancora senso di esistere, è quella dell'approfondimento. Speciali, anteprime e cose di questo genere hanno ancora il loro "perchè" , soprattutto perchè non condizionate da elementi "esterni". Da questo punto di vista Game Informer è su territorio italiano una risposta più che adeguata a questa mia personale esigenza.
    Se vai da gamestop ti puoi fare la loro tessera e al prezzo di 14€ ti porti a casa la card che ti dà diritto al 10% di sconto sull'usato e ad un anno di abbonamento. nell'ultimo numero c'è uno speciale sul boss actviision davvero ben fatto.
    Te la consiglio.

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    per me non ha più senso prendere delle riviste. gamesurf mi completa
    Uomo dell'anno

  6. #16
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Guarda, per le recensioni non ci sono santi che tengano. Tutte sono giuste e tutte sono sbagliate. Finchè saranno legata alla figura di un redattore "umano" si avranno sempre testi soggetti alla visione di qualcuno, con tutti i filtri mentali del caso e dovendo sempre fare i conti con un background difficilmente individuabile. Proprio per questo leggo le recensioni altrui in modo molto "neutro", ma ammetto anche che la mia posizione è ben diversa dalla normale utenza. La nuova frontiera sul versante cartaceo, e forse l'unica che abbia ancora senso di esistere, è quella dell'approfondimento. Speciali, anteprime e cose di questo genere hanno ancora il loro "perchè" , soprattutto perchè non condizionate da elementi "esterni". Da questo punto di vista Game Informer è su territorio italiano una risposta più che adeguata a questa mia personale esigenza.
    Se vai da gamestop ti puoi fare la loro tessera e al prezzo di 14€ ti porti a casa la card che ti dà diritto al 10% di sconto sull'usato e ad un anno di abbonamento. nell'ultimo numero c'è uno speciale sul boss actviision davvero ben fatto.
    Te la consiglio.
    Thanks!
    Punti di vista "diversi" nelle recensioni non mi preoccupano, anzi...completano il mio punto di vista fatto di impressioni, varie informazioni e Vostre recensioni.
    La mia unica e più grande preoccupazione è che il giudizio positivo (o negativo) sia dettato più da "motivi economici" che da (opinabile) riscontro di valori del prodotto.
    L'intento era proprio di quello di approfondire un minimo la mia conoscenza senza entrare troppo nel tecnico ed evitando "Tane di Fanboy" .
    Mi sa che farò la tessera.Ho avuto modo di dare un'occhiata ad un solo numero di Gaminformer...non abbastanza per averne una mia opinione.Vediamo come mi trovo.
    Onore a te Lord Axl
    Buon lavoro Saluti Do

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #17
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Io sono sempre stato fedele a zzap e tgm con lo sporadico acquisto di altre testate per i giochi allegati.
    Francamente però è da tanto che non leggo più riviste, sono costose, hanno notizie vecchie e non hanno i filmati
    Ormai da tanto uso solo internet per informarmi, e lo faccio anche troppo perché devo scrivere sul mio sito.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •