Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ti do un consiglio, non tagliare nulla! Almeno tu ci metti di meno e noi ascoltiamo di più!
    Fidati, che senza montaggio, il podcast diventa brutto, e più palloso da ascoltare.

    Non preoccuparti, non è che taglio robe che non vogliamo far sentire (succede di rado, e si tratta di richieste degli ospiti su argomenti top secret), ma compongo a dovere le tracce audio.

    Sembrano cavolate ma togliere i vari spazi vuoti, i vari "eeeehm..." "oooo..." "poiiiiii", "dunqueeeee", rendono l'ascolto molto più piacevole.

  2. #32
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ma anche domande da quasi 5 minuti eh

  3. #33
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma anche domande da quasi 5 minuti eh
    A proposito di domande. Ci sarà il vostro ascoltatore preferito per quanto riguarda la posta?

  4. #34
    halo è l'FPS L'avatar di Wheezy
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Grazie per aver letto la mia mail. Vi annuncio che non mi sostituirò più a paolo69, anche se sentirvi dire tutti seri [SPOILER]:" io odio la carta igienica compressa perchè poi quando la decomprimi non torna più alla forma originale"[SPOILER] è stata una cosa stupenda.

  5. #35
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggio
    Grazie per aver letto la mia mail. Vi annuncio che non mi sostituirò più a paolo69, anche se sentirvi dire tutti seri [SPOILER]:" io odio la carta igienica compressa perchè poi quando la decomprimi non torna più alla forma originale"[SPOILER] è stata una cosa stupenda.
    Però se ci pensi non è così male il fatto che non torni più come prima, perché cmq ha già le pieghe fatte e non c'è bisogno che le fai tu!

  6. #36
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Però se ci pensi non è così male il fatto che non torni più come prima, perché cmq ha già le pieghe fatte e non c'è bisogno che le fai tu!
    No perchè le pieghe non coincidono con i singoli fogli.

    E poi il rotolo compresso ti si ovalizza, per quanto ti sforzi non riesci mai renderlo tondo, così che quando lo metti nel cilindro porta rotolo, tiri e ti si strappa subito, e se volevi più fogli devi tirare ancora e ancora...poi tiri forte, e ti si srotola tutto.

    Una tragedia i rotoli compressi!!!

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    non ho capito il discorso, ma pens che dovrebbero chiedervi che marca di preservativi usate


  8. #38
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    No perchè le pieghe non coincidono con i singoli fogli.

    E poi il rotolo compresso ti si ovalizza, per quanto ti sforzi non riesci mai renderlo tondo, così che quando lo metti nel cilindro porta rotolo, tiri e ti si strappa subito, e se volevi più fogli devi tirare ancora e ancora...poi tiri forte, e ti si srotola tutto.

    Una tragedia i rotoli compressi!!!
    Ah è vero, io non mettendo il rotolo nel cilindro non ci ho fatto caso a questo problema, però in effetti ora che mi ci fai pensare, hai ragione. Cmq io dico viva la carta igenica umidificata alla camomilla, una degna conclusione di un momento di meritato relax!

  9. #39

    Predefinito

    Si parla di carta igenica senza essere OT... Fantastico! xD


  10. #40
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non ho capito il discorso, ma pens che dovrebbero chiedervi che marca di preservativi usate
    Al momento nessuno, perch&#232; mi piace la natura senza filtro.

    Cmq in passato:

    Control (perch&#232; spesso era l'unico che si trovava in molti distributori)
    Durex (perch&#232; sono quelli con gli espositori con pi&#249; modelli su cui sbizzarrirsi)

    Poi quando a Bologna trovai un negozio che vendeva solo preservativi, mi sbizzarri prendendoli a tutti i gusti (banana, arancia, fragola, liquirizia, caff&#232;...chinotto!!!), con forme strane (zigrinato in basso e bugnato in punta, bugnato in basso e zigrinato in alto, a mini-bolle) o colori strani (fosforescente, nero trasparente e nero effetto pelle).

    Era comodo per la "sperimentazione" perch&#232; li vendeva anche sfusi, e quindi non dovevi comprarti intere scatole di alcuni tipi che tanto dopo il primo non avresti mai pi&#249; utilizzato.

    A&#242;...io non mi faccio problemi, mandate pure tutte le domande sgrollose che volete, cos&#236; facciamo anche insequoiare Luca!
    E se qualcuno conosce Paolo69 (non credo segua il forum) lo preghi di tornare che ci manca! Non ha pi&#249; mandato mail!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ah &#232; vero, io non mettendo il rotolo nel cilindro non ci ho fatto caso a questo problema, per&#242; in effetti ora che mi ci fai pensare, hai ragione. Cmq io dico viva la carta igenica umidificata alla camomilla, una degna conclusione di un momento di meritato relax!
    Ma...non ti si "addormenta"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •