Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito Capolavori Disney Sega Megadrive

    ieri pomeriggo non avevo nulla da fare; così spolverando la mensola ho dato una pulita al mio caro vecchio Sega Megadrive e mi è venuta la voglia matta di riattaccarlo e farmici una partitina.
    Prendo le care scatolette nere e guardo le copertine per scegliere un titolo:
    Sonic?banale e ci ho giocato alla psp da poco,sonic2?idemsonic3?pinball? ne buttavo uno dopo l'altro. Un momento di indecisione tra Moonwalker(il gioco di Michael Jackson), Toki e Splatterhouse2 quando mi cadono gli occhi su due titoli in fondo: Quackshot e World of Illusion.
    Reinserisco World of Illusion e la magia rinasce,mi ritorna quella sensazione che non sentivo da anni,torna la magia. Ho rispento il Sega alla sera e stamattina mi sono svegliato per finire quel gioco. Adesso sto rigiocando a Quackshot e la sensazione è crescita ancor di più. Rivoglio questa magia e la rivorrei in chiave più moderna. Che fine hanno fatto quei programmatori? Avrebberò molto da insegnare a certa gente d'oggi.

  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ad avere a portata di mano un Megadrive mi sarei buttato su Bloodlines, altrochè.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ho usato un Megadrive da mio cugino (classe 87 ) con una cartuccia che conteneva molti giochi, tra cui Sonic, che finimmo in un pomeriggio.
    Che bei ricordi, e che comodo quel pad *Q*

  4. #4
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    ahhhhhhhhhhhh...... il megadrive....... quanti ricordi di quando lo sparavo dalla finestra coi lanciafiamme quando perdevo ..........
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  5. #5
    Junior Member L'avatar di RyomaNagare
    Data Registrazione
    Fri Mar 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Come dimenticare Fantasia! il mio primo gioco sulla console Sega! ho trovato da poco Street of rage 2 e Jungle Strike che sono per il Genesis.Mi ricordo che ho dovuto limare i bordi d'entrata della cartuccia per giocarci.
    my vision is my religion...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RyomaNagare Visualizza Messaggio
    Come dimenticare Fantasia! il mio primo gioco sulla console Sega! ho trovato da poco Street of rage 2 e Jungle Strike che sono per il Genesis.Mi ricordo che ho dovuto limare i bordi d'entrata della cartuccia per giocarci.
    in che senso?
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  7. #7
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Oddio, ricordo un gioco di Paperino, mi pare si chiami Maui Mallard in Cold Shadow
    Però non ricordo molto, solo che Paperino aveva una pistola e che si doveva saltare...
    Poi ne ricordo qualcun'altro di Topolino, uno in cui si doveva salire in una scala con le nuvole, uno in cui c'erano Topolino e Paperino assieme, Fantasia e Mickey Mania

  8. #8
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Oddio, ricordo un gioco di Paperino, mi pare si chiami Maui Mallard in Cold Shadow
    Però non ricordo molto, solo che Paperino aveva una pistola e che si doveva saltare...
    Poi ne ricordo qualcun'altro di Topolino, uno in cui si doveva salire in una scala con le nuvole, uno in cui c'erano Topolino e Paperino assieme, Fantasia e Mickey Mania
    Quello di Paperino era QuackShot,nella gerarchia dei miei game preferiti è all'apice insieme a CastleofIllusion che dovrebbe essere il secondo^^

  9. #9

  10. #10
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Bè ma non era uscito su segamegadrive mi pare. Io lo avevo su SNES.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •