Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: I miei disegni!

  1. #21
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Hai un buon tratto preciso e pulito (parlo di dragonball non dell'ultimo) e si vede che potresti fare di meglio, ma ti consiglio di staccarti un pò dai manga che hanno il difetto di essere rigorosamente 2D, ti consiglio di fare un pò di schizzi anatomici, preferibilmente in movimento in modo da allenarti sulla prospettiva, sulle profondità e sulle proporzioni (tutti aspetti che vengono totalmente sconvolti nel disegno stile manga)
    ps: le braccia sono gommose e non rispondono a nessuna logica anatomica, le mani invece sono difficili da fare e richiedono molta attenzione.

  2. #22

    Predefinito

    si sul corpo devo lavorare un bel po'...
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  3. #23
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Dico che hai un solo grande problema, ovvero che vedi il busto come un corpo tubolare, quando poi si restringe sotto la gabbia toracica per poi riallargarsi in vista del bacino. Ti manca qualche studio sui muscoli delle braccia, ma niente di troppo grave. Ancora una volta, ti consiglio di dare uno sguardo a foto di muscoli (se non proprio di comprare libri appositi).

    ps: è davvero una bella tematica da rispolverare, soprattutto ora che il 29 ho l'esame pratico su dylan dog ^^
    Ultima modifica di loaldnt; 11-06-2010 alle 21:49
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #24

    Predefinito

    ^^ grazie per la vostra attenzione! cmq qust disegno l'ho fatto a metà anno scolastico circa... durante le ore di italiano! xD ora nn ho tanto tempo per disegnare, ho un sacco di disegni da finire... =( ma ora ciò gli esami porca miseria!!! ='( oggi ho fatto lo scritto di ita... -.-"
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  5. #25
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    ti consiglio di staccarti un pò dai manga che hanno il difetto di essere rigorosamente 2D,
    scusa eh, ma dove...? XD

    Comunque nell'ultimo occhio alla curvatura del bacino, come ti hanno già detto fallo meno rigido. Gli occhi sono troppo tropo grandi, per uno stile come quello che hai usato dovrebbero essere distanti almeno lo spazio di un altro occhio. I capelli non sono male. le braccia sono troppo corte rispetto all'avambraccio, devono arrivare circa all'ombelico. molto tenero l'orsetto ^^
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  6. #26

    Predefinito

    ^^ l'orsetto è l'unica cosa che mi è venuto bene... -.-" xD cmq io starei cercando una tavoletta grafica wacom bamboo fun... ma nn la trovo in nessun negozio =( qualcuno sa se a messina ci sono dei negozi in cui posso trovarla???
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
    ^^ l'orsetto è l'unica cosa che mi è venuto bene... -.-" xD cmq io starei cercando una tavoletta grafica wacom bamboo fun... ma nn la trovo in nessun negozio =( qualcuno sa se a messina ci sono dei negozi in cui posso trovarla???
    La puoi comprare su eBay ad un prezzo abbastanza buono
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

  8. #28

    Predefinito

    ok credo di aver trovato un negozio dove vendono tavolette wacom forse la questione &#232; chiusa!! che bello nn vedo l'ora di andare a vedere =)
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  9. #29
    Member L'avatar di Sheila
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Complimenti ....son proprio carini ...^_^

  10. #30

    Predefinito

    grazie Sheila ^.^
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •