Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: razze giovanili

  1. #1
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito razze giovanili

    raga io ho dodici anni e ogni volta vedo in giro codeste razze giovanili. Emo punk truzzi ( tutti o quasi sono truzzi qlk volta anche io xD) eccetera... ma voi che ne pensate?
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  2. #2
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Tanto per incominciare si chiamano mode giovanili. Razze ha un non so che di dispregiativo.
    Anyway, io penso che ognuno possa essere padrone di se stesso, e quindi vestirsi, essere, e pensarla come vuole. Io non faccio parte di nessuna di queste categorie, ma, sinceramente, mi piace vedere tante persone diverse le une tra le altre, mentre cammino.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #3
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Seriamente Alby, per me tutta quella gente è matta. Anchio ho dodici anni, ma odio profondamente queste mode giovanili. I truzzi sono delle persone matte, flippate, fuori di testa (TUNZ TUNZ PARAPA TUNZ TUNZ ) a mio parere. Gli Emo, bhe, dire che sono persone depresse senza motivo e che si tagliano le vene gia basta. I Punk non so bene cosa siano. Ormai la maggior parte dei giovani ha strani comportamenti in confronto a prima (ma non tutti sono cosi). Credo che da giovano non "faro parte" di nessuna di queste "categorie". Ormai tutti i ragazzi seguono gli altri, si fanno infleunzare dagli altri, sopratutto con droga ecc.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Il problema è che il ragazzino di oggi ha bisogno di essere parte integrante del gruppo anche nel modo di vestire, nell'atteggiarsi e nel modo di parlare. Ecco perchè vediamo in giro "pischelli" (io li chiamo cos&#236 tutti vestiti uguali, quasi fossero fabbricati. Ma il problema più grave non è tanto il come si vestono (su cui potrei sorvolare) ma il fatto di non pensare mai con la testa propria. Seguire qualcuno, il gruppo, la moda del momento. Questo ha portato al non usare la testa e, di conseguenza, il crollo di tutti gli ideali. Non c'è più rispetto, non c'è più "morale" (nel senso del buon comportamento), orgoglio niente di niente. Purtroppo oggi va così, domani speriamo in un miglioramento!


    donpeppe1990

  5. #5
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    I truzzi sono delle persone matte, flippate, fuori di testa (TUNZ TUNZ PARAPA TUNZ TUNZ ) a mio parere.
    Sono solo dei ragazzi che si vestono in modo diverso dal tuo e hanno altri interessi,sempre diversi dai tuoi.Dire che sono matti,fuori di testa,flippati mi sembra fuori luogo e scritto per sentito dire.
    Gli Emo, bhe, dire che sono persone depresse senza motivo e che si tagliano le vene gia basta
    Adesso seriamente,hai mai visto un emo che si taglia le vene?
    Anche le dicerie sulla loro depressione sono tutte cavolate,magari prima di scriverci su conoscine uno,eh.Potresti sorprenderti da quanto siano ottimisti nei confronti della vita.
    I Punk non so bene cosa siano.
    Ragazzi come te?
    Ormai la maggior parte dei giovani ha strani comportamenti in confronto a prima (ma non tutti sono cosi). Credo che da giovano non "faro parte" di nessuna di queste "categorie". Ormai tutti i ragazzi seguono gli altri, si fanno infleunzare dagli altri, sopratutto con droga ecc.
    Ognuno di quelli che sopra elencati hanno comportamenti completamente normali,smettila di leggere nonciclopedia che ti riempie la testa di stupidaggini.
    Ma cosa intendi con prima?

  6. #6
    Re dei pirati L'avatar di Botoloringhioso
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Località
    In una nave pirata in mezzo al mare
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Di solito non mi faccio problemi,giudico una persona solo dal carattere e non da come si veste,quindi se c'è qualcuno che non mi va a genio lo evito e basta.
    Illumina l'oscurità...

  7. #7
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ecco, da noi non ci sono ne truzzi, emo o punk, solo ragazzi che seguono il gruppo e si mettono gli stessi vestiti, ovvero giubbotto nero, felpa Nike, jeans di marca e Coque.
    A me certi abiti non piacciono, non li metto per principio, anche se la felpa Nike rulla.

  8. #8
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    Seriamente Alby, per me tutta quella gente è matta. Anchio ho dodici anni, ma odio profondamente queste mode giovanili. I truzzi sono delle persone matte, flippate, fuori di testa (TUNZ TUNZ PARAPA TUNZ TUNZ ) a mio parere. Gli Emo, bhe, dire che sono persone depresse senza motivo e che si tagliano le vene gia basta. I Punk non so bene cosa siano. Ormai la maggior parte dei giovani ha strani comportamenti in confronto a prima (ma non tutti sono cosi). Credo che da giovano non "faro parte" di nessuna di queste "categorie". Ormai tutti i ragazzi seguono gli altri, si fanno infleunzare dagli altri, sopratutto con droga ecc.
    Potrò non condividere i loro principi o le loro abitudini, ma non posso dire che fanno male a vestirsi come gli pare o ascoltare la musica che gli pare. Sono il primo ad odiare la musica dei truzzi, infatti cerco costantemente di evitarla, ma rispetto i loro (pessimi) gusti. Comunque esistono molte più mode giovanili di quelle che hai nominato tu: Grunge (che mi piace parecchio), Gothic, Metallari, ecc.
    Gli unici che mi fanno salire i nervi, sono quelli che entrano a far parte di una moda giovanile solo per apparire, per far colpo, o per qualche assurdo motivo.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    la maggior parte delle volte lo fanno solo per farsi notare, non mi piacciono come mode e preferisco avere un look normale, però mi danno fastidio quando prendono in giro le persone che non si conciano come loro e le prendono in giro, io non li sfotto finchè loro non sfottono me, poi c'è chi dice che loro vanno rispettati perchè hanno il corraggio di mostrarsi come gli pare, allora significa che siamo tutti degli eroi

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    che diamine sono gli emo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •