Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mete turistiche

  1. #1
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito Mete turistiche

    Buondì gente.
    Verso i primi di Marzo partirò insieme ad alcuni amici per vacanza cazzeggio, ma non abbiamo ancora deciso la destinazione. Indi per cui vi chiedo: dove mi consigliate di andare?
    Sotto ho fatto una lista delle possibili destinazioni raggiungibili a basso costo, indicatemi quella/e che secondo voi conviene visitare, soprattutto in base a:
    - se il periodo (tra la prima e la seconda settimana di Marzo) è buono per andarci
    - se mangiare/dormire non costa troppo
    - se c'è roba da vedere
    - se c'è un'animata vita notturna

    Bruxelles
    Madrid
    Sofia
    Bucarest
    Alicante
    Amburgo
    Bracellona
    Brema
    Dusseldorf
    Glasgow
    Ibiza
    Londra
    Madrid
    Nantes
    Stoccolma


    Grazie!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #2
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Praga non l'avete considerata?
    Non costa tanto, qualche trattoria italiana la trovi dove mangiare (e non spendi un esagerazione), c'è tanto da visitare e c'è una intensa vita notturna. Se andate, vi consiglio il "Karlovy Lazne", una discoteca dislocata su 4 piani, se non erro, vicino al Ponte Carlo. Veramente molto bella. A ogni piano musica diversa, a seconda dei tuoi gusti (ti consiglio il secondo piano, pieno di gnagnera )


    donpeppe1990

  3. #3
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Non so, tra quelli elencati ci sono molti posti belli da visitare, come Londra, Madrid, Stoccolma ecc. Per il costo, puoi tranquillamente cercare su Internet


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #4
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Praga non l'avete considerata?
    Non costa tanto, qualche trattoria italiana la trovi dove mangiare (e non spendi un esagerazione), c'è tanto da visitare e c'è una intensa vita notturna. Se andate, vi consiglio il "Karlovy Lazne", una discoteca dislocata su 4 piani, se non erro, vicino al Ponte Carlo. Veramente molto bella. A ogni piano musica diversa, a seconda dei tuoi gusti (ti consiglio il secondo piano, pieno di gnagnera )
    Praga costa "troppo". Ovvero noi intendiamo spendere massimo sui 40 euro andata + ritorno, e Praga è al di fuori di questa portata (almeno per il periodo in cui possiamo partire). Peccato, perchè come dici tu è una città che merita e dove c'è da divertirsi (non per niente ci sono già stato ).

    A me ispirano molto Amburgo e Dusseldorf, qualcuno ci è mai stato?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #5
    Re dei pirati L'avatar di Botoloringhioso
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Località
    In una nave pirata in mezzo al mare
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Perché non pensare anche ad Amsterdam ?
    Illumina l'oscurità...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    glasgow

  7. #7
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Amburgo e Dusseldorf no,pero sono andato a Francoforte e Berlino,e sempre città cugine sono.La vita in Germania è molto bella,enorme,a tratti disorientante(in queste due città almeno),da come l'ho vista è completamente diversa dall'Italia,sopratutto il fattore divertimento.Se posso ti rispondo in base ai miei viaggi.

    - se il periodo (tra la prima e la seconda settimana di Marzo) è buono per andarci

    Be oddio,a meno che non ti becchi le due settimane di pioggia di Marzo puoi andarci tranquillamente.Sono posti sempre pieni di vita le città tedesche,figuriamoci le principali.

    - se mangiare/dormire non costa troppo

    Qui ti devi arrangiare da solo,come in ogni città basta trovare il posto giusto,e non penso sarà difficile,sono enormi(inteso come ''ce ne sono tanti di posti ad ogni angolo'').Io ho la fortuna di avere tanti parenti in Germani e non ho questi problemi.

  8. #8
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
    Perché non pensare anche ad Amsterdam ?
    Perchè il volo costa almeno 80 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    glasgow
    Pro?

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Amburgo e Dusseldorf no,pero sono andato a Francoforte e Berlino,e sempre città cugine sono.La vita in Germania è molto bella,enorme,a tratti disorientante(in queste due città almeno),da come l'ho vista è completamente diversa dall'Italia,sopratutto il fattore divertimento.Se posso ti rispondo in base ai miei viaggi.

    - se il periodo (tra la prima e la seconda settimana di Marzo) è buono per andarci

    Be oddio,a meno che non ti becchi le due settimane di pioggia di Marzo puoi andarci tranquillamente.Sono posti sempre pieni di vita le città tedesche,figuriamoci le principali.

    - se mangiare/dormire non costa troppo

    Qui ti devi arrangiare da solo,come in ogni città basta trovare il posto giusto,e non penso sarà difficile,sono enormi(inteso come ''ce ne sono tanti di posti ad ogni angolo'').Io ho la fortuna di avere tanti parenti in Germani e non ho questi problemi.
    Bene bene. Infatti mi sa che optiamo per Amburgo, ma ancora non è definitivo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #9
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Naked, so che non è tra le città che hai elencato, e non so nemmeno quanto varino i prezzi, ma io ti consiglierei Istanbul o Acri (Israele). Le trovo molto caratteristiche.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #10
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Naked, so che non è tra le città che hai elencato, e non so nemmeno quanto varino i prezzi, ma io ti consiglierei Istanbul o Acri (Israele). Le trovo molto caratteristiche.
    Pensavamo di restare in Europa, anche perchè quando andrò fuori dall'Europa sarà per un viaggio "più serio" e non molto cazzeggione (come questo vuole essere) .

    Comunque il nostro parco scelta è stato ridotto a (in ordine sparso):

    Stoccolma
    Bucarest
    Madrid
    Glasgow
    Francoforte
    Amburgo
    Ultima modifica di Naked; 14-02-2010 alle 14:20
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •