Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: In Italia la vedo dura

  1. #21
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Certe persone cambiano sesso perché si trovano "prigioniere" nel loro corpo.

    Questa storia dell'essere contro natura mi pare un po' vaga.
    Anche andare dal dentista è contro natura.

    La mia opinione è che se uno vive meglio cambiando sesso può farlo tranquillamente.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #22
    Sword arm of God L'avatar di Luca xs
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    Battle of Lepanto
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Certe persone cambiano sesso perché si trovano "prigioniere" nel loro corpo.

    Questa storia dell'essere contro natura mi pare un po' vaga.
    Anche andare dal dentista è contro natura.

    La mia opinione è che se uno vive meglio cambiando sesso può farlo tranquillamente.
    se fosse così allora anche curare le malattie e guarire grazie alle medicine sarebbe contro natura.
    e comunque è una cosa un pò diversa perchè altrimenti non sarebbero esistite le differenze fra i sessi,ma siccome esistono allora c'è qualcosa che non torna.
    Ad ogni modo non mi esprimo su cosa penso di loro.
    Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

  3. #23
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Quoto tutti
    Più o meno la penso come voi, anche se aggiungo che se qualche etero si metterebbe a dire "SONO ETERO, ALLA VOSTRA FACCIA DA CULO!" nessuno direbbe nulla, però se lo facesse un gay sarebbe uno scandalo bell'e buono.
    Per i trans non mi esprimo, è una cosa ridicola, la vita è un dono, non la si deve cambiare troppo.

  4. #24
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Ognuno fà quel che vuole, basta che influenzi solo se stesso e non altri.
    Perlando di pro e contro natura, secondo me il cambio di sesso è l' ennesimo disprezzo per la(propria) natura e l' ennesima conferma della "supremazia" dell' uomo sulla natura.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  5. #25
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Trovo veramente offensivo definire "malattia" l'orientamento sessuale di una persona. Qui risponderei con il classico: "De gustibus non disputandum est", perchè non sono altro che gusti, quelli di cui tanto si parla, polemizza e discute. Ho sempre appoggiato i gay, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i Gay Pride, una sorta di "Carnevale dei gay". Se vogliono essere trattati come gli etero, dovrebbero accorgersi che gli etero non fanno manifestazioni in onore della loro eterosessualità. Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio, ci sono alcuni gay che non si sognano nemmeno di partecipare ad un Gay Pride.
    Nemmeno io trovo un motivo sensato quello di chiudersi in una festa tutta per loro. Siamo noi che non li vogliamo o sono loro che non vedono nient'altro che il loro mondo?
    Io i gay li accetto, ma non i coglioni effeminati. I Viados, sono il contrario del brutto anatroccolo e quella la definirei davvero una brutta malattia Mentale.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ognuno fà quel che vuole, basta che influenzi solo se stesso e non altri.
    Perlando di pro e contro natura, secondo me il cambio di sesso è l' ennesimo disprezzo per la(propria) natura e l' ennesima conferma della "supremazia" dell' uomo sulla natura.
    verissimo, e anche che per come rigiri la frittata, la natura umana è sempre quella, tutto gira intorno a piselli e patate

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    verissimo, e anche che per come rigiri la frittata, la natura umana è sempre quella, tutto gira intorno a piselli e patate
    una zuppa insomma

  8. #28
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    verissimo, e anche che per come rigiri la frittata, la natura umana è sempre quella, tutto gira intorno a piselli e patate
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    una zuppa insomma
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  9. #29
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    aggiungo che se qualche etero si metterebbe a dire "SONO ETERO, ALLA VOSTRA FACCIA DA CULO!" nessuno direbbe nulla
    Non so che persone conosci, ma io penso che sarebbe uno scandalo bello e buono.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •