Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: In Italia la vedo dura

  1. #11
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Io non ho nulla contro gli omosessuali e li rispetto, però non posso dire che non siano un po' "deviati". La natura ha diviso tutti gli animali in maschi e femmine affinchè possano riprodursi e preservare la specie, il fatto che un maschio non sia attratto da una femmina e viceversa è una cosa strana che va contro la legge della natura.
    Diciamo che sono uno ''sbaglio'' della Natura, non dovrebbero esistere esseri omosessuali ma dato che esistono ovviamente non è colpa loro e vanno rispettati, la Natura ne fa così tanti di errori, anzi questo non è grave.
    Sono d'accordo con il decreto in Francia, lo attendo anche in Italia, ovviamente solo se andranno via quelli che attualmente comandano.

  2. #12
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Lascia perdere i grandi fratelli e la televisione, è roba governata da altri meccanismi. Se ne parla perchè gli omosessuali (e i transgender) sono oggetto di un razzismo bestiale. Gli omosessuali vengono presi a coltellate, licenziati, derisi, considerati dei malati mentali.
    Chiusura mentale, che brutta cosa.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #13
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Chiusura mentale, che brutta cosa.
    Dannosa, più che altro. Per sè stessi e per gli altri.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    in quel caso si, comunque nella natura anche le scimmie, mi sembra affette da masturbazione continua, vanno con le altre scimmie dello stesso sesso

  5. #15
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Se si sentono attratti dallo stesso genere che sia,ma non si può anche pretendere che siano accettati da tutti,non succederà mai.

    A me più di tanto non interessa l'argomento,ma se dovessi prendere una posizione sarebbe contro.

  6. #16
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Se si sentono attratti dallo stesso genere che sia,ma non si può anche pretendere che siano accettati da tutti,non succederà mai.

    A me più di tanto non interessa l'argomento,ma se dovessi prendere una posizione sarebbe contro.
    "Contro" chi o cosa di preciso?

  7. #17
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Transessualità.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io sono del modesto parere(perchè di cose di una certa importanza come questa ci penso poco) che nel mondo in cui viviamo oggi, ma come succedeva un sacco di tempo fa, la vedo parecchio dura per gli omosessuali vivere come persone non normali, ma come etero per il semplice fatto( spero che nessuno ne abbia gia parlato altrimenti fail totale) c'è una discriminazione da troppo tempo il caso più eclatante che mi ricordo che ho sentito a scuola(non per questo argomento) è stato quando ci hanno parlato dell'olocausto, dei campi di sterminio e tutta quell'altra roba: dentro ai campi ci piazzavano ebrei, oppositori, zingari, polacchi, GAY e chi più ne ha più ne metta.


  9. #19
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Transessualità.
    Motivo? Perchè è un po' radicale detto così, senza spiegazioni

  10. #20
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Il motivo è sempre quello,è contro natura cambiare sesso.

    Inoltre non vedo motivi per cambiarlo,l'uomo o donna che sia può tranquillamente essere 'quel che vuole' senza cambiare il sesso.Ora,l'attrazione per lo stesso genere posso anche capirlo,come scritto su è una cosa naturale che succede anche tra gli animali ed esiste da sempre,ma questo proprio no,va oltre la mia comprensione.Sembra più una moda che un modo d'essere,una maniera per estremizzare la propria femminilità per gli uomini e viceversa per le donne.Senza contare che è anche una cosa piuttosto recente il transessuale..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •