Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Marvel Fights

  1. #1
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito Marvel Fights

    Non so voi ma io mi sono sempre fatto domande tipo''chi è il più forte tra 'x' e 'y',specialmente per quanto riguarda i personaggi provenienti dall'universo Marvel(e anche DC Comics,scusate).Ho aperto il topic per discutere su alcuni dei miei più grandi dubbi e confrontare le nostre opinioni.Intanto vorrei scriveste chi vincerebbe tra i seguenti:


    Dr.Manhattan vs Galactus
    [me lo chiedo da sempre.Entrambi semidivinità,entrambi potentissimi]

    Sentry vs Superman
    [lo so che Superman in passato ha già sconfitto Hulk più volte,e quest'ultimo ha sconfitto Sentry.Ma facciamo finta che non sia mai accaduto.]


    Juggernaut vs La Cosa
    [perchè non ho ben presente il primo,anche se a quanto pare dovrebbe ownare il membro dei FF]


    Poi se me ne vengono chiederò altro.
    Ultima modifica di Chuck; 12-02-2010 alle 23:11

  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Deadpool vs Deathstroke. Sarebbe senza prezzo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Mi astengo sul primo scontro, dato che è difficile fare previsioni su esseri dei quali neanche sappiamo i limiti.

    Superman vs Sentry? Dipende da quale Supes.
    Quello della Golden Age vincerebbe sicuramente, mentre quello attuale non penso ce la farebbe contro l'uomo dorato.

    Juggernaut è decisamente più forte.

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma poi accennare ai Marvel vs DC è davvero poco obiettivo. Sono numeri creati per lo più a scopo di intrattenimento, e poi lo sanno pure i porci che la DC pompa i suoi personaggi all'inverosimile. La Marvel ha avuto successo grazie ai suoi eroi "umani".

    Sentry è visto come il Superman della Marvel, ma se da una parte serve la kryptonite per creare squilibri, dall'altra basta il parco vicino casa

    Juggernaut è più forte della Cosa. La Cosa riusciva solo in passato a tenere testa ad Hulk, mentre Juggernaut ha dato prova di dare del filo da torcere ad Hulk nella WWH di qualche tempo fa.

  5. #5
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    sui possibili pseudo vincitori non mi esprimo, dico solo che sentry per come la vedo io ha un potere infinito (nemmeno paragonabile a quello di superman) che però non ha mai usato completamente (quello della famosa frase "un milione di soli in esplosione" per intenderci)...sentry a differenza di superman ha un enorme limite, ovvero è agorafobico e spaventato a morte dal suo stesso potere e per questa ragione non si lascia mai andare!

  6. #6
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    1 Manhattan non può vincere contro Galactus per il semplice motivo che è comunque un essere vivente, mentre Galactus è un'astrazione, che rappresenta un concetto universale.
    Ora, Manhattan ha sì immensi poteri vicini all'onnipotenza, ma Galactus è onnipotente.

    2 Qua sinceramente non lo so, ma mi pare che in uno dei rari crossover Marvel DC, persino Venom abbia messo KO (anche se non ucciso) Superman.

    3 Juggernaut, ovviamente.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    sui possibili pseudo vincitori non mi esprimo, dico solo che sentry per come la vedo io ha un potere infinito (nemmeno paragonabile a quello di superman) che però non ha mai usato completamente (quello della famosa frase "un milione di soli in esplosione" per intenderci)...sentry a differenza di superman ha un enorme limite, ovvero è agorafobico e spaventato a morte dal suo stesso potere e per questa ragione non si lascia mai andare!
    Nella WWH mi pare abbia utilizzato tutti i suoi poteri, poi che la storia sia abbastanza ridicola è un altro paio di maniche.

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Qua sinceramente non lo so, ma mi pare che in uno dei rari crossover Marvel DC, persino Venom abbia messo KO (anche se non ucciso) Superman.
    Gli stessi crossover dove Wolverine batteva Lobo?

  8. #8
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Beh, se Batman in un crossover stese Hulk tutto è possibile.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #9
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Nella WWH mi pare abbia utilizzato tutti i suoi poteri, poi che la storia sia abbastanza ridicola è un altro paio di maniche.

    Gli stessi crossover dove Wolverine batteva Lobo?
    lo so ma è stato un errore colossale degli autori della miniserie, per loro stessa ammissione dopo le varie critiche e domande perplesse, hanno fatto presente che nell'eventualità che sentry utilizzasse il famoso "milione di soli" spazzerebbe via direttamente il pianeta! non è quindi possibile mostrare la sentinella a pieno regime per ovvi motivi...

    Spoiler:
    praticamente in wwh si è lasciato andare molto più del solito visto che banner reggeva alla grande!


    ps: WWH infatti è una stronzata abnorme dove hulk riesce a far sembrare un coglione pure ghost e la cosa non sta ne in cielo ne in terra!

  10. #10
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In WWH X-Men fa a pezzetti una buona trentina, forse più, di mutanti addestrati (molti anche con simulazioni di Hulk stesso). Esageratissimo, dato che di solito si vede lo stesso Wolverine riuscire a tenergli testa da solo, mentre in questi 3 numeri Wolverine prova a colpirlo due o tre volte ma il risultato è di venire scaraventato in meno di 10 secondi verso un luogo ignoto a qualche kilometro di distanza, appunto quelle due o tre volte che ci prova (in stile zanzara ostinata).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •