Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Dicono che sbaraglia la concorrenza nel campo action,qualcuno mi può informare sui voti presi di Bayonetta,Darksiders e Dante's Inferno su OPM?

    Comunque mi aspetto il capitolo migliore della 'trilogia'(chissà che ne fanno un quarto?).Vedendo le avventure precedenti di Kratos e pensando HD viene l'acquolina in bocca.Ho paura solo che il gameplay non sia all'altezza,come non lo è stato nei primi due(Imo).Spero evitino l'uso esagerato del quick time e si concentrino ad ampliare il combo system,inserendo più varietà nel gioco,cosi che non mi tocchi andare avanti premendo solo il tasto quadrato(la più grande pecca dei predecessori).Il mio sogno negli action sarebbe vedere un Kratos con il parco mosse di Dante o Ryu(è anche la difficoltà del secondo),anche solo avvicinarsi a questo mi basterebbe ad assicurare l'acquisto.Aspetto e spero.
    pendo dalle tue labbra

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
    Maledetta quella volta che l'ho scritto..volevo solamente intendere che è il migliore nel suo campo come citato sulla news dante e bayonetta non hanno speranze
    bayonetta di certo non teme giochi con gameplay da asilo, anche questa potevi risparmiartela

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Slash/92
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    credo anche io sia un gran gioco,ma della recensione data da una rivista di parte non mi fido del tutto,è certo che Kratos è un personaggio ben piu carismatico di quel clone di Dante s inferno.vediamo gamesurf che dice ;)
    La rivista non è assolutamente di parte.basta vedere che al primo GOW hanno dato un misero 6,mentre al secondo 8......

  4. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    583

    Predefinito

    solo 9 merita di sicuro un 9,5 come minimo non esiste un gioco del genere alla sua altezza

  5. #55
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    La rivista non è assolutamente di parte.basta vedere che al primo GOW hanno dato un misero 6,mentre al secondo 8......
    allora tanto meglio ;) è tanto che aspetto il ritorno di KRATOS,e lo voglio in forma smagliante :)

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    beh non sarà di certo la bibbia dei videogiochi....ma dire che non ha inventato nulla....beh insomma.......l'implementazione dei QTE forse? chissà perchè da quando uscì il primo GOW quasi tutti i giochi action( e non solo) hanno almeno una sequenza con i tastini da schiacciare....fate voi



  7. #57
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
    solo*9 merita di sicuro un 9,5 come minimo non esiste un gioco del genere alla sua altezza
    mi sa che quella rivista non mette voti mezzi.

  8. #58
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
    beh non sarà di certo la bibbia dei videogiochi....ma dire che non ha inventato nulla....beh insomma.......l'implementazione dei QTE forse? chissà perchè da quando uscì il primo GOW quasi tutti i giochi action( e non solo) hanno almeno una sequenza con i tastini da schiacciare....fate voi
    L'implementazione dei QTE risale a dragon's lair, probabilmente. GoW non li ha creati, li ha "semplicemente" riportati in auge. E' altrettanto vero che, dopo di lui, anche il gioco dei puffi ha le finisher in QTE. Diciamo che GoW ha ricreato il genere dell'action cinematografico.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    L'implementazione dei QTE risale a dragon's lair, probabilmente. GoW non li ha creati, li ha "semplicemente" riportati in auge. E' altrettanto vero che, dopo di lui, anche il gioco dei puffi ha le finisher in QTE. Diciamo che GoW ha ricreato il genere dell'action cinematografico.

    grazie della delucidazione loadnt, putroppo dragon's lair non l'ho mai provato...e comunque si......volevo aggiungere che GOW a ricreato il genere action-cinematografico, ma tu mi hai preceduto, quindi grazie due volte.......comunque non che i meriti di GOW non sono pochi


  10. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ops...mi correggo.....non che i meriti di GOW si fermino ai QTE comunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •