Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 181

Discussione: Prostituzione

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito Prostituzione

    In questo topic, vorrei discutere con tutti i voi in quale modo è possibile combattere questo fenomeno che, purtroppo, si sta espandendo sempre più. L'idea di questo topic me l'ha data una dscussione con i miei colleghi nell'ora di pranzo (di solito sfottiamo il governo ). Secondo voi qual'è la soluzione ideale per combattere questo fenomeno o, per lo meno, "ammorbidirlo" un pò. Per prostituzione si intende proprio il racket eh!


    donpeppe1990

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    No si capisce bene di cosa vuoi parlare. Della prostituzione come mestiere o del giro di affari gestito dalla malavita?

    Nel primo caso credo tu sappia bene che si tratta di una pratica che accompagna l'uomo dall'alba dei tempi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Secondo me tutta la criminalità verrebbe smantellata non solo mandando in prigione i colpevoli, ma facendo pagare una somma pari al guadagno illegale + eventuali spese morali + spese di indagine + spese del processo + bonus extra.
    Se fosse così nessuno più delinuerebbe, per molti i soldi sono più importanti di qualche tempo in galera. inoltre in questo modo la giustizia non peserebbe più sui conti dello stato.
    Se penso che molti truffatori si fanno qualche anno di galera(se ci vanno...) e quando escono trovano il conto in banca pieno
    Ultima modifica di 2+2=5; 11-02-2010 alle 13:46
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #4
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Quoto con 2+2=5.
    Secondo me però, qua in Italia, la legge deve essere piu severa. Non è che se tu uccidi mia figlia, vai in carcere trent'anni, e dopo quel lasso di tempo ti trovo per strada, che cosa farei? Lo ucciderei con le mie mani, e vado in carcere anchio, solo per trent'anni.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #5
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Prostituzione come mestiere.
    Immagino siano in pochi/e che lo fanno per piacere.
    In altri casi il problema è il denaro.

    Prostituzione e malavita.
    Tutto sommato è semplice: più controlli.
    La polizia, i carabinieri, la finanza... Tutti sanno quali sono i luoghi scelti per il sesso a pagamento, ma nessuno si muove.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  6. #6
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Come mestiere non so che si dovrebbe fare, ma come racket concordo con Gregory, se poi qualcuno segnalasse ciò andrebbe anche meglio-

  7. #7
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    Quoto con 2+2=5.
    Secondo me però, qua in Italia, la legge deve essere piu severa. Non è che se tu uccidi mia figlia, vai in carcere trent'anni, e dopo quel lasso di tempo ti trovo per strada, che cosa farei? Lo ucciderei con le mie mani, e vado in carcere anchio, solo per trent'anni.
    Veramente oggi vai in galera con pena 30 anni e dopo 10/15 sei già fuori grazie agli avvocati.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    No si capisce bene di cosa vuoi parlare. Della prostituzione come mestiere o del giro di affari gestito dalla malavita?

    Nel primo caso credo tu sappia bene che si tratta di una pratica che accompagna l'uomo dall'alba dei tempi.
    Come ho scritto nel mio primo post, volevo parlare di come si può fermare il racket della prostituzione o, perlomeno, ridimensionarlo.

    Avete mai pensato alla "legalizzazione", cioè alla riapertura della case chiuse? Secondo me potrebbe essere una idea valida. Innanzitutto si potrebbero creare dei quartieri a luci rosse nelle città, e poi riaprire le cosidette "case chiuse". Controlli medici ogni mese, ci fai pagare le tasse e sei tranquillo. Dopo averle aperte il racket "stradale" si ridurrà drasticamente visto che la gente (almeno io farei così) preferirà andare in un luogo che è più protetto e dove è sicuro di non rischiare nulla. Che ne pensate?


    donpeppe1990

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Come ho scritto nel mio primo post, volevo parlare di come si può fermare il racket della prostituzione o, perlomeno, ridimensionarlo.

    Avete mai pensato alla "legalizzazione", cioè alla riapertura della case chiuse? Secondo me potrebbe essere una idea valida. Innanzitutto si potrebbero creare dei quartieri a luci rosse nelle città, e poi riaprire le cosidette "case chiuse". Controlli medici ogni mese, ci fai pagare le tasse e sei tranquillo. Dopo averle aperte il racket "stradale" si ridurrà drasticamente visto che la gente (almeno io farei cos&#236 preferirà andare in un luogo che è più protetto e dove è sicuro di non rischiare nulla. Che ne pensate?
    Penso che non sarebbe una cattiva idea, ma dovrebbero fare una zona-bunker, con muri altissimi...non è bello che tanti minori vedano certe schifezze...(come ad Amsterdam!)anzi se facessero delle leggi più severe verso certi clienti, credo che tante chiuderebbero baracca per...fallimento! e non ci sarebbe nemmeno bisogno di queste case o casini!

  10. #10
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Come ho scritto nel mio primo post, volevo parlare di come si può fermare il racket della prostituzione o, perlomeno, ridimensionarlo.

    Avete mai pensato alla "legalizzazione", cioè alla riapertura della case chiuse? Secondo me potrebbe essere una idea valida. Innanzitutto si potrebbero creare dei quartieri a luci rosse nelle città, e poi riaprire le cosidette "case chiuse". Controlli medici ogni mese, ci fai pagare le tasse e sei tranquillo. Dopo averle aperte il racket "stradale" si ridurrà drasticamente visto che la gente (almeno io farei così) preferirà andare in un luogo che è più protetto e dove è sicuro di non rischiare nulla. Che ne pensate?
    Senza offesa... ma è una cazzata immane.

    Le togli dalla strada ma non elimini lo sfruttamento.
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •