Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 371 a 377 di 377
  1. #371
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma ethan ed il detective dell fbi sono personaggi differenti ??? O.O

  2. #372
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma ethan ed il detective dell fbi sono personaggi differenti ??? O.O
    Ovviamente.
    ..

  3. #373
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    comprato domenica mattina, finito stasera il primo finale. credo di aver ottenuto il migliore

    Spoiler:
    ho salvato tutti i personaggi più shaun, compresa lauren. l'unica cosa che non ho capito é cosa abbia norman, è malato a causa del'utilizzo continuo di ARI?? alla fine aveva le visioni anche senza indossare gli occhiali...


    bellissimo gioco, il migliore per me di questa generazione, almeno finchè non esce il prossimo titolo dei quantic.

    ps: ci s arà un'heavy rain 2?? dal finale sembrerebbe di si
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #374
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    comprato domenica mattina, finito stasera il primo finale. credo di aver ottenuto il migliore

    Spoiler:
    ho salvato tutti i personaggi più shaun, compresa lauren. l'unica cosa che non ho capito é cosa abbia norman, è malato a causa del'utilizzo continuo di ARI?? alla fine aveva le visioni anche senza indossare gli occhiali...


    bellissimo gioco, il migliore per me di questa generazione, almeno finchè non esce il prossimo titolo dei quantic.

    ps: ci s arà un'heavy rain 2?? dal finale sembrerebbe di si
    [SPOILER]
    Spoiler:
    la mia interpretazione su norman è che il vero problema suo era proprio ARI, lo usava troppo, difatti nella scena del maggiordomo che gli dice che deve smetterla di usarlo o ti ucciderà era diretto proprio verso ARi, non per niente quella scnena in cui suona il piano e virtuale, diciamo che alla fine l' ha usata talmente tanto che la sua mente ha cambiato il modo di percepire la realtà, difatti per esempio nellla sua missione finale se ci si mette troppo a trovare il killer tramite le prove inizia a sanguinare dal naso e se ci pensi iniziano le crisi dopo aver usato ARI
    no non ci sarà un seguito l'hanno già dichiarato
    Ultima modifica di ezio.auditore; 22-08-2012 alle 01:20
    ..

  5. #375
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Che bestia di gioco ragazzi!!!


  6. #376
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    no non ci sarà un seguito l'hanno già dichiarato
    Spoiler:
    e il filmato finale? in quello di madison mentre firma i suoi romanzi una voce dice ''meriti un avversario migliore''...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #377
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    e il filmato finale? in quello di madison mentre firma i suoi romanzi una voce dice ''meriti un avversario migliore''...
    È una metafora o comunque può significare molte cose, anche rivolte ai nuovi giochi dello studio, ma comunque non legate ad un heavy rain 2 perchè hanno già confermato che non ci sarà e comunque sono al lavoro su un altro gioco attualmente. Poi non vedo come posa esserci un seguito, dopotuto il finale (finali) sono auto-conclusivi
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •