Pagina 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 377
  1. #21
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
    se ha preso 9 su gamesurf significa che tutti gli altri 9 non erano sparati a caso O_O
    ora mi leggo la rece
    aspetto i bimbiminkia che diranno "weee ma non c'è il multiplayer e non si spara!! bleeeaah "
    accontentato
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggio
    a me nn piace il genere di qst gioco sinceramente mi fa vom***e ma scommetto che arriveranno subito dei bimbiminchioni che cominceranno a riempirmi di insulti ma sto sto gioco è da*0,oooooooooo5 x me
    Ps:
    scherzi a parte che il genere non ti piaccia stà bene, ma se heavy rain merita 0,00000000005 allora gli altri giochi quanto dovrebbero prendere?
    Soltanto per la grafica meriterebbe almeno un paio di punti in più no?
    Ultima modifica di 2+2=5; 10-02-2010 alle 19:51
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    guarda che non sei l'unico, le avventure grafiche(in questo caso dramma inerattivo) almeno su consol non vanno tanto, non ti preoccpare di dire che non ti piace
    roscio, si, sono le parolaccie che ho creato per i bambini piccoli, per iniziare a sensibilizzarli anche sulle parolacce

  3. #23
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
    se ha preso 9 su gamesurf significa che tutti gli altri 9 non erano sparati a caso O_O ora mi leggo la rece ;) aspetto i bimbiminkia che diranno "weee ma non c'è il multiplayer e non si spara!! bleeeaah " :asd:
    Io premetto che a me piaciono tutti i tipo di giochi,basta che siano belli... ma una cosa... quindi a me che piaciono gli FPS,TPS ecc piu di tutti gli altri sono un bimbominkia?

  4. #24
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggio
    a me nn piace il genere di qst gioco sinceramente mi fa vom***e ma scommetto che arriveranno subito dei bimbiminchioni che cominceranno a riempirmi di insulti ma sto sto gioco è da*0,oooooooooo5 x me

    Hai vinto il premio giornaliero! Ora torna a giocare a HelloKittyOnlineAdventure che i tuoi amichetti ti aspettano! Corri non farli attendere!

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Non sò voi ma mi aspettavo un voto più alto nella longevità, dall'hype che si era venuto a creare ero convintissimo che fosse un gioco da rigiocare almeno 2 3 volte per avere una storia diversa.


    Cmq il giorno che avrò una ps3 Metal gear e Heavy rain saranno i primi giochi che mi comprerò subito!!!


  6. #26
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io sono un molti piatta quindi non ho pregiudizi di sorta ci tengo a precisarlo
    daccordo con tutto ma non dimentichiamoci che è l evoluzione naturale*di*fahrenheit altro grandissimo gioco
    ok la tecnologia moderna la fa risultare un capolavoro però non diciamo che è innovativo
    poi io ci giocherò sicuramente e solo che a volte si esagera
    Far uscire un gioco del genere in un periodo in cui la produzione software è chiaramente votata all'intrattenimento adrenalinico ed immediato e al gioco online è comunque una grande scommessa.
    Tra l'altro se si considera l'intero panorama nextgen non vedo nessun titolo lontanamente simile...Heavy Rain non si adagia di certo sul seguito che all'epoca ebbe Fahrenheit (altrimenti ti assicuro che avrebbero scelto di chiamarlo Fahrenheit 2) e si affaccia su un fronte videoludico del tutto nuovo per Ps3 quanto per Xbox...non è innovare questo?

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    attenzione non voglio essere frainteso io lo reputo un capolavoro ma le meccaniche di gioko son quelle certo potenziate e adattate alle nuove consolle
    solo questo poi ce ne fossere di giochi cosi e ci mancasse


  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggio
    a me nn piace il genere di qst gioco sinceramente mi fa vom***e ma scommetto che arriveranno subito dei bimbiminchioni che cominceranno a riempirmi di insulti ma sto sto gioco è da*0,oooooooooo5 x me
    il bimbomichia sei tu...........

  9. #29
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Non sò voi ma mi aspettavo un voto più alto nella longevità, dall'hype che si era venuto a creare ero convintissimo che fosse un gioco da rigiocare almeno 2 3 volte per avere una storia diversa.


    Cmq il giorno che avrò una ps3 Metal gear e Heavy rain saranno i primi giochi che mi comprerò subito!!!
    E probabilmente lo è. Il problema è che, per qualcuno, la possibilità di scelta serve per plasmare a piacimento un'unica trama, mentre per qualcun'altro è una buona motivazione per rigiocarlo. Probabilmente, per il redattore (così come probabilmente lo sarà per me), si trattava del primo caso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #30
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    A parte il gioco, complimenti al recensionatore, scrive davvero bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •