Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 377
  1. #301
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non direi, altrimenti il senso della Move edition? Anche se tempo fa sentii riguardo ad un aggiornamento, ora controllo la ruota delle news

    EDIT, confermato che si tratta di una patch, uscita in contemporanea con la versione Move in negozio, che era in bundle col Move stesso
    Ultima modifica di Dargil; 19-03-2011 alle 22:15

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non direi, altrimenti il senso della Move edition? Anche se tempo fa sentii riguardo ad un aggiornamento, ora controllo la ruota delle news

    EDIT, confermato che si tratta di una patch, uscita in contemporanea con la versione Move in negozio, che era in bundle col Move stesso
    ah quindi si può aggiornare... bene bene... Grazie dargil
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 19-03-2011 alle 22:52

  3. #303
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Comunque da grande sostenitore del Move, ti consiglio caldamente di giocare Heavy Rain con il pad

  4. #304
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Comunque da grande sostenitore del Move, ti consiglio caldamente di giocare Heavy Rain con il pad
    m? e come mai questo consiglio che non mi aspettavo? Dalla demo con il move mi è parso un pò troppo facile...

  5. #305
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    finito l'altro giorno , è l'unico gioco che ho giocato che ti fa sentire come si sente il personaggio nel gioco, non so come spiegarlo , ma mi sono immedesimato completamente nei personaggi e nella storia , fra poco lo riiniziero' per fare altre scelte e vedere come si evolve la trama.

    Spoilerino solo per chi ha finito il gioco

    Spoiler:
    Ma alla fine non spiega perchè ethan quando va in tilt si sveglia con un origami in mano, ho provato anche a vedere gli extra ma essendo tutti in inglese ci ho capito na mazza qualcuno ha capito sto mistero ?? O_O

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    No, purtroppo il gioco ha subito diversi tagli, se cerchi le news riguardanti il gioco, una delle ultime ha una raccolta di video del gioco tagliati, tra cui si spiega quel fatto

  7. #307
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No, purtroppo il gioco ha subito diversi tagli, se cerchi le news riguardanti il gioco, una delle ultime ha una raccolta di video del gioco tagliati, tra cui si spiega quel fatto
    grazie , ora vedo è da giorni che cerco di capire il perchè

  8. #308
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    in pratica è il video che c'è nei contenuti bonus...

    Spoiler:

    EDIT: non avevo capito na mazza lo ho rivisto e ho capito, in pratica si era collegato con la mente del killer

    comunque se a qualcuno puo' interessare come primo finale ho avuto che tutti i personaggi avevano capito il posto del bambino, solo che mi è morto nello scontro finale norman e quindi scott è fuggito, quindi ho ricaricato l'ultimo capitolo perchè quel finale era triste e sono riuscito a salvare norman e a far crepare l'infame
    Ultima modifica di sackula; 28-06-2011 alle 18:58

  9. #309
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Considerate le recensioni e news altamente positive su questo gioco,ho deciso di comprarlo.Scrivo le mie impressioni.Inizio col dire che questo è un gioco appartenente al genere avventura grafica,sostanzialmente la sua giocabilità rispetta le caratteristiche di questo genere,ma lo presenta al giocatore in modo da fargli fare alcune scelte che porteranno*la trama*in una direzione o nell'altra,in effetti più che "giocare",in questo gioco si "dirige",come fa un regista con un film:si possono scegliere le frasi e le azioni da fare con altri personaggi o con l'ambientazione,ma solo ALCUNE scelte avranno effetto sulla trama,il resto è guidato,come ad esempio il centro commerciale:lì ad esempio sarà impossibile salvare Jason,perché l'uscita del centro commerciale è bloccata solo per il personaggio da quei classici "muri invisibili".Oppure l'interazione stessa con l'ambiente e i personaggi:succederà sempre che fatte alcune azioni o altre il gioco procederà con la prossima scena di intermezzo in cui metterà il giocatore in una nuova situazione senza*dargli la possibiltà di fare un'azione che prima desiderava effettuare.Si dirige,senza dubbio,ma più che*mettere completamente e liberamente tutte le situazioni sotto il controllo del giocatore,il gioco mette solo nella condizione di*DECIDERE come far procedere le situazioni.Dico che si "dirige" anche perché tutto il gioco è praticamente un filmato in cui si comandano le azioni del personaggio.E nel gioco si comandano quattro personaggi,ognuno con una sua storia e mestiere,e si prende il controllo di ognuno*di loro alternativamente,nel senso*che il gioco è suddiviso in capitoli in cui è protagonista solo uno di loro,completato*un determinato*capitolo,il gioco si*metterà a caricare il prossimo e nell'attesa farà vedere al giocatore la*testa del personaggio che ne sarà il protagonista*facendola animare.I comandi,senza iniziare a giocare il gioco ma solo leggendo il manuale di istruzioni,potrebbero apparire complessi,ma niente paura,perché grazie al tutorial del primo capitolo in cui si*comanderà il primo personaggio nella sua casa,diventeremo subito in grado*di maneggiarli perfettamente.Sostanzialmente*i*comandi del personaggio sono muoverlo (tenere premuto il tasto R2),scegliere la direzione (dirigere la levetta sinistra della direzione desiderata),ascoltare i pensieri del personaggio (tenere premuto il tasto L2 e premere il tasto corrispondente a un determinato pensiero) e interagire (muovere la levetta destra nella direzione corrispondente alla icona del punto in cui è possibile interagire più alcune sequenze di tasti a seconda dei casi).Punto forte del gioco,oltre che la sua giocabilità*innovativa,sono la grafica e il sonoro.La grafica è dettagliatissima e ha il suo punto forte sicuramente nelle espressioni facciali,finora le migliori che personalmente*ho mai visto in un gioco.Il sonoro propone musiche che si adattano perfettamente all'atmosfera e un doppiaggio italiano di*pregiata qualità,uno dei migliori che abbia mai sentito in un gioco.L'atmosfera è piacevolmente cupa e grazie alla giocabilità,al sonoro e alla trama il gioco fa provare al giocatore emozioni*VERE nel vero senso del termine,perché lo rendono responsabile e allo stesso tempo partecipe di ogni cosa che accade al personaggio che comanda.L'unico motivo del perché questo gioco non possa piacere è perché "non fa giocare",nel senso che nel gioco si guardano più filmati che giocare,ma questo*è uno di quei titoli che va*assolutamente provato per l'atmosfera cupa e*coinvolgente*in cui il giocatore viene avvolto.E i filmati,anche se costituiscono la quasi totalità del gioco,sono bellissimi e molto coinvolgenti*in modo emotivo.In definitiva è un gioco che mi ha fatto proprio una bella impressione,non lo ho ancora finito,ma per il momento gli assegno un 9.**

  10. #310
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    il finale mi ha sorpreso parecchio, ed è stato decisamente bello
    davidpetru

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •