Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Re dei pirati L'avatar di Botoloringhioso
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Località
    In una nave pirata in mezzo al mare
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che ce la faranno,come per i due precedenti-
    è ironico vero?
    se non lo è, allora lo dico io in senso ironico
    Illumina l'oscurità...

  2. #32
    Junior Member L'avatar di tarax
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Io ho sempre preferito pes a fifa, fifa propri onon lo posso digerire! L'unica cosa che non mi piace del 10 è che ci son ocerti giocatori infermabili! (cristiano ronaldo, robinho).

  3. #33
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Certa gente(chi ha detto Takatsuka?) ha la faccia come il culo...sono le stesse, identiche dichiarazioni rilasciate l'anno scorso...e anche due anni fa...ora che ci penso anche tre anni fa...ah si, anche quattro anni fa! ma...ma si',certo, ora ricordo... anche cinque anni fa'! il prossimo capitolo si chiamera' Pro Involution Soccer.

  4. #34
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    io devo dire la verità...quest'anno ho comprato sia PES 10 che FIFA 10....nonostante io non sia un vero amante dei giochi di calcio!! beh sapete che ne penso....che in questo momento non esiste un gioco calcistico COMPLETO!!!!!! entrambi i giochi hanno dei difetti...FIFA 10...i tiri fanno schifo...la grafica fa pietà ...i portieri sono imbattibili ma nello stesso tempo stupidi....marcare è troppo semplice e stupido visto che basta investire il portatore di palla per prendergliela!! PES 10....gameplay troppo vecchio...portieri idioti...poche squadre e accessori vari...telecronaca da non poter sentire...etc etc...!!! Secondo me la cosa migliore sarebbe la fusione tra questi 2 titoli prendendo le cose migliori di uno e le cose migliori dell'altro...PES 10...grafica impressionante...tiri favolosi...FIFA 10...telecronaca ottima...gameplay buono...parecchie licenze e accessori vari...e belle animazioni!!! questo x me sarebbe il gioco perfetto...ke però ora non si sviluppa in nessuno dei 2 titoli presenti sul mercato visti i vari difetti di entrambi!! voi che ne pensate???

  5. #35
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    scelgo fifa a vita...non credo più alla favola di pes dai tempi del 6 per ps2...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  6. #36
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    si si si il nuovo pes sarà eccezzionale ....già sentito.... la konami deve solo sperare di continuare a mantenere la licenza(l'unica) per champions league e europa league perchè se fifa gli soffia via anche quella bè servirà a convincere quei pochi scettici che ancora credono in pes


  7. #37
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    io devo dire la verità...quest'anno ho comprato sia PES 10 che FIFA 10....nonostante io non sia un vero amante dei giochi di calcio!! beh sapete che ne penso....che in questo momento non esiste un gioco calcistico COMPLETO!!!!!! entrambi i giochi hanno dei difetti...FIFA 10...i tiri fanno schifo...la grafica fa pietà ...i portieri sono imbattibili ma nello stesso tempo stupidi....marcare è troppo semplice e stupido visto che basta investire il portatore di palla per prendergliela!! PES 10....gameplay troppo vecchio...portieri idioti...poche squadre e accessori vari...telecronaca da non poter sentire...etc etc...!!! Secondo me la cosa migliore sarebbe la fusione tra questi 2 titoli prendendo le cose migliori di uno e le cose migliori dell'altro...PES 10...grafica impressionante...tiri favolosi...FIFA 10...telecronaca ottima...gameplay buono...parecchie licenze e accessori vari...e belle animazioni!!! questo x me sarebbe il gioco perfetto...ke però ora non si sviluppa in nessuno dei 2 titoli presenti sul mercato visti i vari difetti di entrambi!! voi che ne pensate???
    Io questi difetti in fifa non gli ho visti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #38
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    bla bla bla.... vedi quando non sanno più cosa fare si mettono a copiare fifa e renderlo più simulativo
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •