Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io mi ritrovo sempre a giocare in squadra con gentaccia della più bassa lega, mi rovinano sempre l'esperienza
    Tu dovresti soltanto ringraziare quella gentaccia e ringraziarla di poter far parte della squadra.

    Spoiler:
    Perdonami, pleeeeeeeease.

  2. #42
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Sinceramente ho giocato a cod mw2 fino al secondo prestigio e mi sono annoiato poi.Concordo con The Prince con tutto,mw2 è bellissimo ma adesso come adesso preferisco BF :bc2 mi sono appassionato di questo gioco ,sto sfruttando la demo al massimo e lo già ordinato.spero venda almeno

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    Sinceramente ho giocato a cod mw2 fino al secondo prestigio e mi sono annoiato poi.Concordo con The Prince con tutto,mw2 è bellissimo ma adesso come adesso preferisco BF :bc2 mi sono appassionato di questo gioco ,sto sfruttando la demo al massimo e lo già ordinato.spero venda almeno
    ma si! il primo battelfiled è platinum adesso


  4. #44
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Spiacente, ho sempre detestato cod, troppo arcade per i miei gusti (giocati solo il 3,4 e 5).

    Ho adorato battlefield in tutte le sue incarnazioni, sia su pc che su console. Per quanto mi riguarda il paragone è davvero improponibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •