Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito aiuto su devil may cry 3 special edition

    salve sono bloccata al livello 7 dove sono davanti ad una statua con 6/7 braccia che sorreggono delle fiaccole, secondo le indicazioni dovrei colpire cambiando continuamente stile fino ad ottenere una tripla s,,,,,,come si fa???cè un trucco????perchè sono 6 giorni che c riprovo ed è già tanto che arrivi alla A....grazie

  2. #2
    grande tiranno L'avatar di bowserkoopa42
    Data Registrazione
    Sun Jan 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    la distruggi facendo semplicemente mosse diverse, e poi ti dovrebbe dare un frammento di sfera blu, ma puoi anche lasciare perdere quelle statue, se mi dici dove ti trovi ti aiuto

  3. #3
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    si di solito sono statue che ti danno il frammento blu come dici tu in questo caso invece sono costretta a distruggerla perchè mi deve dare un pezzo che mi serve come"chiave" per far aprire un ascensore, altrimenti l'avrei già mollato, invece sono due settimane che continuo a provarci ma più di una s non riesco a fare....ma nessuno a il salvataggio??lo so è brutto da chiedere ma se non ci riesco qui finisce il gioco?!!!!cmq sono al settimo livello dove dante incontra nel filmato la ragazzina e cerca di dargli una mano ma gli spara, poi lui entra in una porta che per salire al piano superiore usa quei "cerchi" su cui rimbalzi in alto, poi trova delle statue diciamo a mezzo busto che ti attaccano, entra in un altra porta dove ci sono un sacco di bare, fa il combattimento e entra in questa stanza dove cè un ascensore sulla sx e questa statua con le fiaccole rosse sulla dx.....speriamo che riuscite ad aiutarmi

  4. #4
    grande tiranno L'avatar di bowserkoopa42
    Data Registrazione
    Sun Jan 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ti dico già che hai dimenticato di andare in una stanza in cui ci sono quelle specie di cerchi che ti fanno saltare, prova a cercare quella stanza e ad andare più giù che puoi, ma rimanendo in quella stanza, quando non puoi più andare giù, o dovresti trovare un oggetto in giro, o una porta che ti conduce a una qualche stanza in cui dovresti trovare l'oggetto che attiva l'ascensore oppure quello che sblocca la porta con i teschi, perchè ho finito il gioco 2 o 3 volte senza mai distruggere quel giudice di combattimento

    mi sono spiegato?

  5. #5
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ma dopo aver sconfitto la morte nella stanza delle barre,non dovrebbe esserci una specie d'ascensore del quale tu devi trovare la fonte d'energia?Dopo devi distruggere una specie di pallone gigante appeso al soffitto...

  6. #6
    grande tiranno L'avatar di bowserkoopa42
    Data Registrazione
    Sun Jan 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    si, in fondo alla stanza con i cerchi per saltare trovi l'orilhacon (o come si chiama...) che attiva l'ascensore, da cui torni all'ingresso della torre, in cui trovi la porta infuocata, dove devi usare il grido della sirena, dovresti accedere alla stanza che ha una palla di metallo attaccata al soffitto, distruggendo quella palla esce lo strumento che apre la porta con i teschi...

    scusate se mi sono spiegato bene adesso, ma prima non mi ricordavo molto bene

  7. #7
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    grazie grazie adesso vado a vedere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •