Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Guild Wars 2 uscita

  1. #11
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Ma io sapevo che il gioco era open world
    non completamente^^potrai sempre crearti una zona privata o entrare in quella della tua nazione direttamente. Per giunta ho appena letto una cosa fighissima che c saranno zone apposite nella cittā tipo taverne in cui si potranno scrivere su speciali bacheche messaggi a modo di forum,privati(x gilde)o pubblici e in queste zone ci saranno molte novitā segrete come minigiochi e annessi tornei,aste oggetti,e zona specializzata reclutamento(non ho capito neanchio bene come funzioni) ma pare che tu ti iscrivi se hai tempo libero e quello ti manda direttamente accanto ad un altro giocatore che ha bisogno d'aiuto oppure puoi chiedere aiuto tu stesso. Se aiuti guadagni punto eroe se chiedi aiuto prendi punti sfigato(forse ho tradotto male) con relativi trofei annessi da poter mettere nella tua abitazione privata. tipo quella all'occhio del nord solo che adesso avrai una villa vera e propria nell'area pvp. che bavaaaaaaaaaaaXD

  2. #12
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Ah, comunque ho controllato...il gioco verrà rilasciato nel 2011

  3. #13
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    questa fa maleXD

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Per le ultime notizie e interviste sul gioco chi è interessato può trovare molte informazioni su questo sito dedicato a Guild Wars 2: http://gw2ita.wordpress.com/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •