Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Guild Wars 2 uscita

  1. #1
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito Guild Wars 2 uscita

    salve a tutti ragazzi! Ero un giocatore fisso nel pimo moorpg GuildWars senza canone online mensile e quindi free.Volevo sapere se si sà una data di uscita in Italia e se il prossimo gioco sarà sempre free poi se ce qualche altro fan magari i organizzano gilde quando esce! Dai filmati che ho visto hanno rivoluzionato il genere!

  2. #2
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Non si sa nulla purtroppo
    Spererei che entro fine anno esca, anche se ho molti dubbi sulla riuscita di questo capitolo.
    Il bello di Guild Wars era che proponeva un gameplay diverso dal MMORPG classico, che puntava più sulla mera cooperazione tra la squadra che sulle skill ed il livello del singolo giocatore.
    Già il fatto che abbiano tolto gli Avamposti in favore di un mondo persistente non mi convince proprio per niente.
    Ma va beh, al day one urlerò come una ragazzina fan dei Tokio Hotel, anche solo per vedere gli sviluppi della trama

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Non si sa nulla purtroppo
    Spererei che entro fine anno esca, anche se ho molti dubbi sulla riuscita di questo capitolo.
    Il bello di Guild Wars era che proponeva un gameplay diverso dal MMORPG classico, che puntava più sulla mera cooperazione tra la squadra che sulle skill ed il livello del singolo giocatore.
    Già il fatto che abbiano tolto gli Avamposti in favore di un mondo persistente non mi convince proprio per niente.
    Ma va beh, al day one urlerò come una ragazzina fan dei Tokio Hotel, anche solo per vedere gli sviluppi della trama
    greatfede

  4. #4
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Per 2 anni ho giocato esclusivamente a Guild Wars, non lo sapevi?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Per 2 anni ho giocato esclusivamente a Guild Wars, non lo sapevi?
    Non sapevo che TU urlassi come una fan dei tokio hotel
    greatfede

  6. #6
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Non sapevo che TU urlassi come una fan dei tokio hotel
    Se si tratta di un nuovo capitolo di Guild Wars (o Half-Life) questo ed altro

  7. #7
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Per 2 anni ho giocato esclusivamente a Guild Wars, non lo sapevi?

    io avevo il ritualista con titolo fenomeno mi mancavano 2 titoli da max per il successivo^^però non preoccuparti gli avamposti ci saranno! Ma sarà più in stile wow,vai sul sito ufficiale e già ci sono dei trailer. Appena visti avevo la bava! Che grafica...e poi non vedo l'ora di tornare in ab,ta,e in classifica gilde!

    tu in quali sei stato?

  8. #8
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    io avevo il ritualista con titolo fenomeno mi mancavano 2 titoli da max per il successivo^^però non preoccuparti gli avamposti ci saranno! Ma sarà più in stile wow,vai sul sito ufficiale e già ci sono dei trailer. Appena visti avevo la bava! Che grafica...e poi non vedo l'ora di tornare in ab,ta,e in classifica gilde!

    tu in quali sei stato?
    Sì, ma intendevo gli avamposti nel senso di luogo chiuso, nel quale reclutare gente per formare la squadra e una volta partiti per la coop rimanere in 8 contro i mob, non come città appunto alla WoW che sono connesse direttamente al mondo esterno.
    Per la grafica invece è davvero il meglio che si possa trovare in un MMORPG
    Gilde? Sono stato in poche, BdS (onore al mitico Baronato di Sengir, quanti ricordi ), DSA (fusione tra BdS e DFA) e TKO, ma eravamo PvE oriented, di PvP facevamo poco o nulla.
    Mi sta venendo voglia di farci una partita, domani entro a salutare un po' di gente

  9. #9
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Sì, ma intendevo gli avamposti nel senso di luogo chiuso, nel quale reclutare gente per formare la squadra e una volta partiti per la coop rimanere in 8 contro i mob, non come città appunto alla WoW che sono connesse direttamente al mondo esterno.
    Per la grafica invece è davvero il meglio che si possa trovare in un MMORPG
    Gilde? Sono stato in poche, BdS (onore al mitico Baronato di Sengir, quanti ricordi ), DSA (fusione tra BdS e DFA) e TKO, ma eravamo PvE oriented, di PvP facevamo poco o nulla.
    Mi sta venendo voglia di farci una partita, domani entro a salutare un po' di gente
    eheehh io ci sono tornato di recente e non c'era nessuno..però tranquillo ci saranno avamposti privati! saranno come in GW1 divisi per server nazione! però ce ne saranno di meno e messi in punti più strategici

  10. #10
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    eheehh io ci sono tornato di recente e non c'era nessuno..però tranquillo ci saranno avamposti privati! saranno come in GW1 divisi per server nazione! però ce ne saranno di meno e messi in punti più strategici
    Ma io sapevo che il gioco era open world

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •