Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
    Belle parole senza dubbio,Kojima è bravo a parlare,ma il gioco è rimandato lo stesso.
    già, ma la signorilità sta proprio nell'ammettere le proprie colpe (?) per uno slittamento. Altri preferiscono dichiarare che potrebbero far uscire il gioco "quando vogliono", anche se è "solo al 65%". A buon intenditor...

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    vero, poliphony & co. non si nascondono dietro a frasi paraculanti, si limitano a prendere per il culo i fans

    ps: applauso a kojima!
    nah, se dopo 5 anni (di cui la metà di slittamenti) mi dicono che il gioco è al 65% non mi sento preso in giro mica

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Beh la sostanza è sempre quella. Entrambi prendono per i fondelli i videogiocatori fissando una data di uscita e non rispettandola. Comunque sia Kojima ha estremizzato il suo mea culpa. Non credo che spostare l'uscita di un gioco sia un qualcosa di così terribile.Credo sia più grave far uscire un gioco pieno di bug e fatto alla meno peggio pur di rispettare la data di uscita prefissata.
    una volta può anche capitare. Non infinite volte in tre anni, no?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Dietro ad un grande game...ci sta un grande uomo!
    Leggendo questa frase mi è tornata in mente una mia curiosità di vecchia data.

    Se ricordo bene per la presentazione italiana di Metal Gear Solid 4 Kojima era venuto a Milano con tutti i ragazzi vestiti da snake credo in P.zza Duomo anche se non ne sono certo.

    Su diversi siti nei giorni seguenti il signor Kojima è stato citato con appellativi molto offensivi come quello di complimenti alla sua mamma () per essersi fermato pochissimo snobbando quasi tutti i fans mostrandosi poco disponibile.

    Qualcuno saprebbe illuminarmi sull'accaduto?

    L'hanno distrutto per giorni con insulti pesanti e maledizioni guirando di non comprare mai più un mgs.

    Grazie!

  3. #13
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Dio che esagerato, stimo Hideo ma mi sembra davvero un discorso paraderetano, dire che per un ritardo ha perso la fiducia dei fans e che sarà dura riconquistarla... mah... Poi quoto con chi dice meglio un ritardo che i bug. Basta che non si esageri.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #14
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Dio che esagerato, stimo Hideo ma mi sembra davvero un discorso paraderetano, dire che per un ritardo ha perso la fiducia dei fans e che sarà dura riconquistarla... mah... Poi quoto con chi dice meglio un ritardo che i bug. Basta che non si esageri.
    non posso che unirmi a questa linea di pensiero..Kojima ha fatto bene a metterci la faccia nelle sue scuse, visto che chi è al vertice lo deve essere nella buona e nella cattiva sorte..certo che il suo è un po' un discorso iperbolico; penso che nessuno lo accuserà di omicidio colposo..!XD

  5. #15
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Beh la sostanza è sempre quella. Entrambi prendono per i fondelli i videogiocatori fissando una data di uscita e non rispettandola. Comunque sia Kojima ha estremizzato il suo mea culpa. Non credo che spostare l'uscita di un gioco sia un qualcosa di così terribile.Credo sia più grave far uscire un gioco pieno di bug e fatto alla meno peggio pur di rispettare la data di uscita prefissata.
    sicuramente, ma tra i due preferisco uno che almeno ammette la colpa (per quanto la estremizzi) rispetto a uno che mi dice da un anno o due che il gioco lo possono fare uscire quando gli pare ma finora l'unica cosa che fanno è posticiparlo...

  6. #16
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Chissa perchè appena ho letto il titolo della news mi è venuta in mente polyphnony XD

  7. #17
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Ma invece di fissare date ufficiali che non rispettano che ne mettano di ipotetiche no? Beh Poliphony non fa testo, fra poco escono anche Forza 4-5-6-7-8-9-10 e di GT 5 manco l'ombra...

  8. #18
    Astro Member L'avatar di Out
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Indemnia MM
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Mi sono sempre chiesto e sarei felice se qualcuno mi illuminasse sulla questione;ma perché fissano le date anche anni prima?Le uniche ragioni che mi vengono in mente sono i soldi e il tempo.E' doveroso fare una compagna pubblicitaria con i fiocchi(ci vuole tempo),per intascare il più possibile(soldi).

  9. #19
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Quest'uomo ha perfettamente ragione. Quelli di Poliphony dovrebbero dargli retta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •