Pagina 3 di 58 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 571
  1. #21
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Mah, forse mi ricorderò male io ma a me sembra che le condizioni non incidessero così pesantemente come in questo caso, ma ripeto, forse ricordo male io. Per quanto riguarda invece il testo contenuto nello spoiler, sei proprio sicuro? avrò parlato con una ventina di persone che ci hanno giocato e tutti non hanno potuto evitare quell'evento. Quello che è più strano è che
    Spoiler:
    In Mass Effect 2 non si fa altro che parlare di quel preciso evento..quindi o muore all'accampamento o in qualche altro passaggio, ma da quello che si evince anche in Mass Effect 2 sembra che Wrex in un modo o in un altro muoia per forza di cose...
    Io sto giocando adesso al primo sono a trenta ore e sulle cose atmosferiche non posso darti un confronto ma sono sicuro che ci sono. C'è scritto ad esempio "pericolo di livello 1" e se scendi dal mako c'è una barra che si riempie con scritto "congelamento" o simile, e poi c'era il pianeta con le piogge acide stessa cosa... Per il fatto spoiler sinceramente non ti so dire con certezza perchè nemmeno ci sono arrivato nel primo a quando dovrebbe accadere, però ho letto molti commenti in giro che lo dicono...
    @non mi ricordo il nick, colui che diceva che a qualcuno manca il mako, forse riferendosi al mako: se dovevano farlo come nel primo no grazie, ciò che dico è che quel sistema andava migliorato perchè così com'era era pessimo, l'unica cosa bella era guardare il cielo ogni tanto tipo dove c'è il pianeta "sfregiato" da un canyon fatto da un laser gigantesco chissà quando... altrimenti era noia infinita. Magari si poteva cambiare un po' mettendo pianeti foreste oppure deserti tipo star wars invece erano tutti uguali tranne i colori... poi ho sentito che su console i controlli erano pessimi quindi chissà come vi rompevate :asd:*

  2. #22
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    No, nel primo
    Spoiler:
    Wrex può sopravvivere, bisogna avere alto il livello di Fascino (si chiamava così l'abilità? non ricordo )

    Comunque nulla da dire, un gioco eccezziunale veramente

  3. #23
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    nella sua essenza di shooter profondo e con qualche venatura ruolistica, penso che Shepard & co siano inavvicinabili.


    Sono d'accordo.Perche' volere un semplice sparatutto, quando si puo' avere tutto ciò...? Appena finisco il primo lo prendo.

  4. #24
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    No, nel primo
    Spoiler:
    Wrex può sopravvivere, bisogna avere alto il livello di Fascino (si chiamava così l'abilità? non ricordo )

    Comunque nulla da dire, un gioco eccezziunale veramente
    Giuro, mi sta venendo voglia di riprendere il primo. Il fascino non mi manca

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    E un bellissimo gioco. Io ci sto giocando su pc, ma durante l'installazione mi ha fatto installare le direct x 9. Veniva scritto che le Direct x 11 non potevano essere utilizzate. Non c'è un modo per giocarci con le nuove Direct x???

  6. #26
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    A me sembra che te ne manchi un po'

    Comunque avevo bisogno di qualcosa di più action dopo DAO e ho trovato quanto di meglio potessi sperare.

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Scusa ma Marco Carta che c'entra??
    Comunque il primo l'ho finito da poco per Pc e guardando le immagini su internet di ME2 non mi sembra che la grafica sia migliorata di brutto.
    Sia chiaro, reputo ME uno dei giochi con la grafica più bella che io abbia mai fatto, ma Uncharted 2 a mio parere, è un bel pò migliore di grafica. Soprattutto per la grandezza dei livelli e la qualità grafica in generale.


  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
    Scusa ma Marco Carta che c'entra??
    Mai ascoltato il podcast?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
    Scusa ma Marco Carta che c'entra?? Comunque il primo l'ho finito da poco per Pc e guardando le immagini su internet di ME2 non mi sembra che la grafica sia migliorata di brutto. Sia chiaro, reputo ME uno dei giochi con la grafica più bella che io abbia mai fatto, ma Uncharted 2 a mio parere, è un bel pò migliore di grafica. Soprattutto per la grandezza dei livelli e la qualità grafica in generale.

    Anche tu hai dovuto installere le vecchissime Direct x 9 per giocarci??? Credo che sia l'unico difetto del gioco


  10. #30
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadox Visualizza Messaggio
    Anche tu hai dovuto installere le vecchissime Direct x 9 per giocarci??? Credo che sia l'unico difetto del gioco

    essendo una conversione da console non richiede le 10 ne tantomeno le 11. lo sfruttamento delle nuove librerie avrebbe solo appesantito il gioco!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •