Pagina 2 di 58 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 571
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Alexkenaviga
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Solo a me manca la parte GDR del primo? Niente armi personalizzabili, niente soluzioni multiple. E' diventato uno Shooter in terza persona con componente gdr. Non fraintendete, ci sto giocando e me lo sto godendo ttt.
    Personaggi mitici (forse ancor più del primo, Wrex a parte che era un mito per me), trama e situazioni epiche e grafica ECCEZIONALE.
    Ma mi manca un po tutto il contorno. Le corazze e le armi nuove a vagonate, le case di produzione, la personalizzazione estrema dei compagni e, perché no, tutti i punti da spendere in caratteristiche.
    Fatemi sapere se non sono solo nell'universo. :-)

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza Messaggio
    Solo a me manca la parte GDR del primo? Niente armi personalizzabili, niente soluzioni multiple. E' diventato uno Shooter in terza persona con componente gdr. Non fraintendete, ci sto giocando e me lo sto godendo ttt. Personaggi mitici (forse ancor più del primo, Wrex a parte che era un mito per me), trama e situazioni epiche e grafica ECCEZIONALE. Ma mi manca un po tutto il contorno. Le corazze e le armi nuove a vagonate, le case di produzione, la personalizzazione estrema dei compagni e, perché no, tutti i punti da spendere in caratteristiche. Fatemi sapere se non sono solo nell'universo. :-)
    No tranquillo se leggi il mio post precedente ti rendi conto che siamo già in due XD


  3. #13
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Io sinceramente preferisco questo nuovo sistema di potenziamenti di armi e corazze, i progetti dei prototipi e la ricerca di materiali. Comunque nulla da dire se non fenomenale.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    grande gioco...nulla dire...la copertina però non mi piace per nulla...sembra quella di un flm di fantascienza anni '80...

  5. #15
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Io sinceramente preferisco questo nuovo sistema di potenziamenti di armi e corazze, i progetti dei prototipi e la ricerca di materiali. Comunque nulla da dire se non fenomenale.
    Ecco e io invece no xD. Lo compro appena esce la recensione pc, ma già molte cose mi fanno pensare. Già dai video mi sembra un gow e vabbè (infatti hanno introdotto il numero dei proiettili al posto del surriscaldamento, cosa che va a cozzare con la precedente spiegazione del codex dove diceva che per come erano fatti i caricatori i proiettili erano quasi infiniti). L'esplorazione. Il mako andava migliorato e non tolto. Tra l'altro dalla rece sembra che nel primo non ci fossero condizione avverse nei pianeti che davano problemi ai giocatori, invece in alcuni pianeti c'erano bufere di neve che se restavi troppo tempo fuori ti congelavano e tempeste d'ammoniaca che ti corrodevano.
    Domandine :-D: Io nel primo (sono a trenta ore ci gioco giorno e notte) sto rompendo parecchio le palline a quelli del Cerberus, non è che poi nel due continuo dal salvataggioe per vendetta non mi resuscitano? :asd:
    Hanno potenziato la personalizzazione del personaggio, ma penso che se uso il mio vecchio salvataggio non posso cambiargli il faccino nè tantomeno il sesso, giusto?
    C*** ho dimenticato le altre xD*
    @alexnaviga:
    Spoiler:
    wrex se fai particolari scelte nel primo e continui col salvataggio non muore
    *

  6. #16
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    A questo punto sono ancora più indeciso se prendere PS3 o Xbox 360...
    PS: Ai quattro di onda ludica: Sono quello dei 1080p!


  7. #17
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
    Temo che anche questo gioco farà parte della foltissima schiera dei prodotti "supermegaiper valutati"..giocandoci ci si accorge di quanto il titolo sferza decisamente verso uno sparatutto in terza persona e lasciando al caso gli elementi ruolistici..rispetto al primo si nota proprio questa differenza: sparare a caso poteva risolvere solo gli incontri iniziali, procedendo nella storia invece bisognava (e si doveva per sopravvivere) studiare bene i potenziamenti acquisiti, usare i poteri, fare attenzione alle coperture e soprattutto..alla salute!in mia opinione non ha alcun senso mettere i punti ferita se poi questi si rigenerano da soli..come è piuttosto noioso esplorare i pianeti per trovare risorse..alla faccia del mako del primo mass effect..per tacere della mancanza di un inventario!

    in più di una occasione ho avuto l'impressione di giocare ad un gears of war della bioware, piuttosto che ad un dragon age fantascientifico..e questa cosa mi ha deluso davvero molto.

    Detto questo non si può dire che il titolo sia una porcheria..semplicemente NON è più un gioco di ruolo, è diventato un eccellente action in terza persona..eccellente, ma chi si aspettava un mass effect all'ennesima potenza, sviluppando quegli aspetti che potevano esser realizzati meglio (miglior gestione dei punti abilità ad esempio) ne rimarrà deluso..gran gioco per carità, ma non è assolutamente quello che mi aspettavo.
    Sono al di sopra di ogni sospetto, non essendo un superfansfegatato di RPG et similia, quindi l'hype mi è scivolato addosso senza lasciare traccia, fermo restando che non vivo aspettando le uscite dei giochi. A parte questo, la piega che ha preso Mass Effect mi è piaciuta davvero tanto. Ho però avvisato gli amici appassionati di gdr senza compromessi. Se già il primo rasentava i requisiti minimi di chi ama veramente giocare di ruolo, questo sicuramente scende parecchio al sotto della soglia di guardia. Per la raccolta delle risorse, ne parlavamo anche qui internamente. C'è chi voleva un ritorno del Mako e di pianeti più o meno tutti identici, chi come me preferisce invece qualche bella scansione con magari qualche sorpresa annessa. Per quanto riguarda gli scontri a fuoco "a botta di culo" del primo episodio che citi, penso che il ritrovarsi uno shepard già esperto e maturo abbia fatto si che per forza di cose ci si dovesse ritrovare a saltare quelle parti da novellino dove a momenti non si riusciva a tenere veramente un fucile in mano. Per me che però ha apprezzato più ogni altra cosa una certa profondità di trama e la sensazione di poter cambiare veramente qualcosa con il proprio comportamento, ho la sensazione di aver trovato in ME2 il mio prodotto "definitivo". Certo, cambiato come dici tu giustamente ma eccellente anche nella sua nuova forma.
    Tu pensa che io mi sono illuso che dragon age fosse un Mass Effect medievale....che legnata

  8. #18
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza Messaggio
    Solo a me manca la parte GDR del primo? Niente armi personalizzabili, niente soluzioni multiple. E' diventato uno Shooter in terza persona con componente gdr. Non fraintendete, ci sto giocando e me lo sto godendo ttt.*
    Personaggi mitici (forse ancor più del primo, Wrex a parte che era un mito per me), trama e situazioni epiche e grafica ECCEZIONALE.
    Ma mi manca un po tutto il contorno. Le corazze e le armi nuove a vagonate, le case di produzione, la personalizzazione estrema dei compagni e, perché no, tutti i punti da spendere in caratteristiche.
    Fatemi sapere se non sono solo nell'universo. :-)
    Hai già incontrato Jack? Se non è un mito quella

    No, sereno, non sei solo nell'universo, anzi saranno in tantissimi ad essere delusi da questo aspetto, tanto più che dopo Dragon Age forse erano più quelli che volevano un ME2 su quella falsariga, quindi ci saranno parecchi cuori infranti in giro. Ma nella sua essenza di shooter profondo e con qualche venatura ruolistica, penso che Shepard & co siano inavvicinabili.

  9. #19
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ecco e io invece no xD. Lo compro appena esce la recensione pc, ma già molte cose mi fanno pensare. Già dai video mi sembra un gow e vabbè (infatti hanno introdotto il numero dei proiettili al posto del surriscaldamento, cosa che va a cozzare con la precedente spiegazione del codex dove diceva che per come erano fatti i caricatori i proiettili erano quasi infiniti). L'esplorazione. Il mako andava migliorato e non tolto. Tra l'altro dalla rece sembra che nel primo non ci fossero condizione avverse nei pianeti che davano problemi ai giocatori, invece in alcuni pianeti c'erano bufere di neve che se restavi troppo tempo fuori ti congelavano e tempeste d'ammoniaca che ti corrodevano.
    Domandine :-D: Io nel primo (sono a trenta ore ci gioco giorno e notte) sto rompendo parecchio le palline a quelli del Cerberus, non è che poi nel due continuo dal salvataggioe per vendetta non mi resuscitano?
    Hanno potenziato la personalizzazione del personaggio, ma penso che se uso il mio vecchio salvataggio non posso cambiargli il faccino nè tantomeno il sesso, giusto?
    C*** ho dimenticato le altre xD*
    @alexnaviga:
    Spoiler:
    wrex se fai particolari scelte nel primo e continui col salvataggio non muore
    *
    Mah, forse mi ricorderò male io ma a me sembra che le condizioni non incidessero così pesantemente come in questo caso, ma ripeto, forse ricordo male io. Per quanto riguarda invece il testo contenuto nello spoiler, sei proprio sicuro? avrò parlato con una ventina di persone che ci hanno giocato e tutti non hanno potuto evitare quell'evento. Quello che è più strano è che

    Spoiler:
    In Mass Effect 2 non si fa altro che parlare di quel preciso evento..quindi o muore all'accampamento o in qualche altro passaggio, ma da quello che si evince anche in Mass Effect 2 sembra che Wrex in un modo o in un altro muoia per forza di cose...

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Hai già incontrato Jack? Se non è un mito quella

    No, sereno, non sei solo nell'universo, anzi saranno in tantissimi ad essere delusi da questo aspetto, tanto più che dopo Dragon Age forse erano più quelli che volevano un ME2 su quella falsariga, quindi ci saranno parecchi cuori infranti in giro. Ma nella sua essenza di shooter profondo e con qualche venatura ruolistica, penso che Shepard & co siano inavvicinabili.

    Lord, ma lo sai che nel primo pure io ho chiamato il mio personaggio Axl Shepard?
    Comunque mi sta salendo tantissimo la voglia di prenderlo, anche solo per avere un Salariano (mia razza preferita ) nel gruppo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •