Pagina 1 di 58 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 571
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2


  2. #2
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    C'ho giocato ieri e dire che è bello è un insulto, l'impatto grafcio ti lascia a bocca aperta!! Uncharted II che cos'è? Una cosa da mangiare? (no console war, battuta ironica!) Complimenti a Bioware!!!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    sono oltremodo daccordo!questo gioco è letterelmente una bomba atomica!imperdibile sotto ogni punto di vista!!!!!SBORONISSIMO!!!!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Coach
    Data Registrazione
    Sat Oct 2009
    Messaggi
    184

    Predefinito

    D'accordissimo con la recensione e col 9.5 un gioco davvero immenso!!! Imperdibile per tutti i possesori 360 e Pc!!!


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ci sto giocando da 3 giorni... ho perso la mia vita sociale. E' uno spettacolo!!! Concordo con il voto e con tutto il resto.




  6. #6
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    È molto lontano da uncharted 2 per quanto riguarda la qualità della grafica?
    Appena mi stufa forza mi prendo l'uno.

    P.S. Come fate a fare le foto ai giochi su console?
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 01-02-2010 alle 12:07

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    È molto lontano da uncharted 2 per quanto riguarda la qualità della grafica? Appena mi stufa forza mi prendo l'uno.

    x me è superiore...che lontano?!?!al max sono alla pari...

  8. #8
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    x me è superiore...che lontano?!?!al max sono alla pari...

    o ma anche no! uncharted 2 gli da una pista, il motore grafico muove molta più roba, tecnicamente è superiore.
    la grafica di mass effect colpisce per la qualità dei volti e per la pulizia generale ma a livello tecnico non c'è partita. io lo sto giocando su pc(quindi è ancora migliore) e non vedo come possa competere con uncharted, oltretutto uncharted si ritrova a gestire quasi sempre degli ambienti molto grandi mentre ME è quasi sempre rilegato agli interni, tenete in considerazione anche questo aspetto nel fare il confronto


  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Stupendo.Unica pecca a parer mio la confezione,l'immagine non mi piace per niente xD

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Temo che anche questo gioco farà parte della foltissima schiera dei prodotti "supermegaiper valutati"..giocandoci ci si accorge di quanto il titolo sferza decisamente verso uno sparatutto in terza persona e lasciando al caso gli elementi ruolistici..rispetto al primo si nota proprio questa differenza: sparare a caso poteva risolvere solo gli incontri iniziali, procedendo nella storia invece bisognava (e si doveva per sopravvivere) studiare bene i potenziamenti acquisiti, usare i poteri, fare attenzione alle coperture e soprattutto..alla salute!in mia opinione non ha alcun senso mettere i punti ferita se poi questi si rigenerano da soli..come è piuttosto noioso esplorare i pianeti per trovare risorse..alla faccia del mako del primo mass effect..per tacere della mancanza di un inventario!

    in più di una occasione ho avuto l'impressione di giocare ad un gears of war della bioware, piuttosto che ad un dragon age fantascientifico..e questa cosa mi ha deluso davvero molto.

    Detto questo non si può dire che il titolo sia una porcheria..semplicemente NON è più un gioco di ruolo, è diventato un eccellente action in terza persona..eccellente, ma chi si aspettava un mass effect all'ennesima potenza, sviluppando quegli aspetti che potevano esser realizzati meglio (miglior gestione dei punti abilità ad esempio) ne rimarrà deluso..gran gioco per carità, ma non è assolutamente quello che mi aspettavo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •