Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito Due domande(gif e adsl)

    Salve a tutti, vorrei sapere come mai avendo win vista home premium con aero attivato nell' anteprima le gif animate sono statiche
    La domanda che mi preme di più però è un' altra, come mai se qualcuno telefona la linea adsl si stacca? Inoltre se non stacco il modem al telefono si sente il suo forte ronzio anche quando non è collegato(se uno telefona io sono costretto a staccare per consentire di parlare anche perchè l' adsl si disconnette quindi sarebbe inutile tenere attaccato il modem).
    E' normale? C' è rimedio? Ho il modem digicom michelangelo usb cx con il doppino e l' adsl alice.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Io ho 7 con aero attivato, ma le anteprime gif sono comunque statiche.

    Per l'adsl, hai messo il filtro alla presa telefonica?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #3
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Al posto di andare avanti si và indietro?
    Come fà il più nuovo sistema opertativo a non far vedere le gif animate? E' incredibile

    Per quanto riguarda l' adsl, ho il modem in una camera e il telefono in un' altra.
    Con il modem precedente avevo sperimentato tutte le varie configurazioni modem/telefono/doppini ma niente...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #4
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Al posto di andare avanti si và indietro?
    Come fà il più nuovo sistema opertativo a non far vedere le gif animate? E' incredibile

    Per quanto riguarda l' adsl, ho il modem in una camera e il telefono in un' altra.
    Con il modem precedente avevo sperimentato tutte le varie configurazioni modem/telefono/doppini ma niente...
    Per il modem devi avere un filtro ADSL attaccato IN OGNI PRESA TELEFONICA di casa tua in cui sono collegati degli apparecchi telefonici. Se il problema continua ad esistere chiama il 187 ed esponi il tuo problema


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #5
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Per il modem devi avere un filtro ADSL attaccato IN OGNI PRESA TELEFONICA di casa tua in cui sono collegati degli apparecchi telefonici. Se il problema continua ad esistere chiama il 187 ed esponi il tuo problema
    Proverò
    Anche se a dire il vero ricordo di aver messo i doppini alla presa del telefono e quella a cui attaccavo il vecchio modem...
    Non è che per "ogni" presa intendi tutte, anche quelle a cui non è attaccato niente?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  6. #6
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non è che per "ogni" presa intendi tutte, anche quelle a cui non è attaccato niente?
    Solo quelle con il telefono.
    Per le gif, magari sono io ad aver disattivato l'anteprima (conoscendomi è probabile che l'abbia fatto quando ho levato tutte le animazioni inutili).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #7
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Successe anche a me quando ebbi Alice. Uno dei due cavi che andavano in centrale era bruciato e la banda sforzava pure facendomi andare lento su internet e facendomi sentire un rumore quando chiamavo col modem acceso. Devi avere un filtro così da una parte attacchi il modem e dall'altra il telefono.

  8. #8
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    pe quanto riguarda l'adsl, avevo un problema simile e nei giorni scorsi, dopo ripetute lamentele, hanno sostituito un cavo esterno a casa in quanto danneggiato.. ora sembra vada bene

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  9. #9
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    pe quanto riguarda l'adsl, avevo un problema simile e nei giorni scorsi, dopo ripetute lamentele, hanno sostituito un cavo esterno a casa in quanto danneggiato.. ora sembra vada bene
    Si infatti, dato che viaggiava poi tutto su un cavo solo, hanno poi sostituito il cavo.

  10. #10
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Su Windows Vista come in Windows 7 le GIF con il visualizzatore immagini del S.O non si muovono, evidentemente occorrevano milioni e milioni di euro per implementare la funzione che in XP era presente, così hanno voluto risparmiare, una delle classiche stupidaggini Microsoft.

    Devi aprirle con il browser.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •