Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: I miei disegni

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Devo dire che ho guardato molto volentieri la tua galleria! Te la cavi bene, non c'è che dire. All'inizio si notava molto la differenza tra i disegni che traevano spunto da un originale e quelli completamente tuoi, ma mi sembra che le tue lacune si stiano colmando più che velocemente! Hai davvero una buona mano, complimenti. Sono curiosa di vedere i tuoi prossimi lavori!

  2. #72
    finish busteeer!!! L'avatar di Ub nijaM
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Località
    Kaioshin's world
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Grazie mille, speravo che qualcuno mi dicesse una cosa simile! grazie grazie e grazie ancora per riuscire a trovare tempo per commentare la mia piccola galleria.. ^^ sono molto felice di migliorare sempre...spero di farlo ancora di più in futuro...
    KID BU

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Per me è un piacere guardare dei disegni ben fatti come i tuoi! E poi ho curiosato il tuo profilo: sei giovanissima e disegni già molto bene! Correggerai in pochissimo tempo quei pochi errori che fai se continuerai ad esercitarti. Frequenti il liceo artistico per caso?

  4. #74
    finish busteeer!!! L'avatar di Ub nijaM
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Località
    Kaioshin's world
    Messaggi
    98

    Predefinito

    grazie tante! comunque no, non frequento il liceo artistico...avrei voluto frequentarlo,ma alla fine ho scelto il classico ^^
    KID BU

  5. #75
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    A me le gambe piacciono di più così.Come ho già detto, prima di un commentino aspetto questi due schizzi definitivi...

  6. #76
    finish busteeer!!! L'avatar di Ub nijaM
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Località
    Kaioshin's world
    Messaggi
    98

    Predefinito

    le due immagini le ho già ripassate a penna e scannerizzate...dato che non sono molto pratica di chine o inchiostri, a volte tendo a sporcare un pò o a rendere linee troppo grosse...posterò le immagini quando saranno pulite e modificate...
    il mio problema infatti è questo: colorare al pc mi piace molto, ma perdo un sacco di tempo a modificare le linee dei disegni rifatti a penna ç_ç devo fare molta più pratica....
    Ultima modifica di Ub nijaM; 31-08-2010 alle 12:02
    KID BU

  7. #77
    finish busteeer!!! L'avatar di Ub nijaM
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Località
    Kaioshin's world
    Messaggi
    98

    Predefinito

    ecco seripa a colori,non ancora finita...devo completamente rifare il braccio e la mano destro (quello in alto) :è tremendamente storto!
    Spoiler:
    le linee sono troppo grossolane, ma che ne dite? come va fino ad ora?
    KID BU

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •