Visualizza Risultati Sondaggio: Votate!

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Grande mago Piccolo

    0 0%
  • Freezer

    14 45.16%
  • Cell

    2 6.45%
  • Majin Bu

    6 19.35%
  • Baby

    2 6.45%
  • Li Shenron

    1 3.23%
  • Broly

    4 12.90%
  • Cooler

    0 0%
  • Altro

    2 6.45%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Qual è il tuo personaggio cattivo preferito?

    "Ogni saga vale solo quanto il suo cattivo. Dato che gli eroi e gli espedienti tendono a ripetersi di saga in saga, solo un grande cattivo può trasformare una buona prova in un trionfo".



    I cattivi sono davvero indispensabili nella trama, infatti in questo topic si parlerà di loro e delle vostre preferenze su questi personaggi. In Dragon Ball sono presenti grandi personaggi di natura cattiva che hanno cercato di fermare i guerrieri Z, parecchi di loro si sono convertiti al bene, ma solo i grandi dal cuore malvagio che si sono battutti fino alla morte contro gli eroi saranno presenti nel sondaggio (dato che i buoni fanno parte dell'altro topic).
    A parte i tre principali cattivi della serie Z presenti nell'immagine, nel sondaggio sono inclusi anche i principali cattivi delle altre due serie e degli o.a.v., per quanto riguarda Majin Bu bisogna applicare una visione d'insieme che comprende tutte le sue forme tranne quella di Fat Bu. Ho lasciato molti personaggi perchè non credo possano competere con quelli nel sondaggio ma è comunque probabile che qualcuno otterrà qualche voto (ad esempio Pilaf, qualcuno del red ribbon, Radish, Nappa, Zarbon, Dodoria, qualche componente della squadra Ginew, Dr. Gero, Babidi, Darbula, Super C-17, qualche drago malvagio, Janemba, qualche altro antagonista degli o.a.v o qualche altro cattivo minore non considerato), in questo caso si vota su ''Altri'' e si scrive il personaggio nel post.

    A voi...
    Ultima modifica di sssebi; 29-01-2010 alle 22:18

  2. #2
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Quello fatto meglio è indubbiamente Freezer.
    Al secondo posto metterei Majin Bu, perchè comunque è un nemico molto particolare, con varie forme e cose da scoprire.
    Cell non mi dice niente di che, ma non è fatto male.
    Quelli della prima serie sinceramente li ricordo poco o niente.
    Quelli del GT fanno pena. U_U

  3. #3

    Predefinito

    Freezer a mani basse.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Se la giocano più o meno tutti!

    Pilaf: io lo adoro personalmente! Mi diverte tanto
    Il Fiocco Rosso: è fiqo! E Blue merita sicuramente, e Red col suo desiderio mi ha fatto scompisciare
    Tai Pai e Condor (separo il killer dall'armata che l'ha assoldato): il primo è stato fantastico nella sua prima apparizione! poi da cyborg è calato ma cmq era divertente nei 2 ep. dello Z! XDD
    Al Satan e figli: be la prima grande seria minaccia per la terra! è indiscutibile
    Trio saiyan: sicuramente il loro arrivo ha sconvolto tutto e tutti! Ma a parte Vegeta non è che siano il massimo
    Freezer, Cooler, Cold ed esercito: i Changeling fanno storia! Peccato che il grande padre abbia fatto la sua misera figura e che Freezer abbia subito quell'umiliazione dal frocio-del-tempo... Cooler è quello che ne esce meglio! Come subalterni la squadra speciale Ginew è davvero divertente, ma anche pericolosa e dai bizzari elementi! XD I combattenti di Cooler, be sicuramente Sauzer è fantastico!
    Gero e creature: be nessuno si aspetterebbe tanto da un umano! Eppure questo ha creato un esercito davvero pericoloso e potente. Mi sono piaciuti i gemellini e Cell! C16 resta un big! Anonimi 14 e 15, ma bei disegn! 13 fa fiqo (XD) C19 e C20 be sono stati i primi e davvero percolosi!
    Majin Bu: nelle sue infinite forme e coi suoi assurdi poteri fa da degno big villiant finale per il manga e lo Z
    Babidy, Darbula e scagnozzi: decisamente i mago è fantastico! Debole, patetico... si! Ma anche piuttosto innovativo per gli standard! E anche il demone non è niente male! Yakon aveva un bel potere...
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Quelli del GT fanno pena. U_U
    Villiant minori del GT: CHE CAVOLO! Non fan pena! E per dirla tutta Lezik sta 3 spanne sopra alla media dei pg. minori creati da Tory! (ma d'altronde questo vale per tutti i pg. filler)
    Mieu ed esercito: simil ripresa di Gero, su larga scala e con esercito dai poteri ben più interessanti dei cyborg cmq... Luud spacca!
    Baby: Oh! E questo è un signor villiant con ca*** e controca***! Serio, pericoloso, approfondito (per quanto ci siano ancora dei misteri du lui e Mieu)! Ci compete giusto Freezer e un pò Cell...
    SuperC17: un altro fiqo! Si riprende un potere che da perciloso è passato al ridicolo in mezzo secondo nello Z, rendendo questo villiant uno dei più pericolosi mai presentati
    Draghi Malvagi: fiqi dal primo all'ultimo! C'ha tutti dei poteri fantastici e spaccano! E si precisa che nelle 2 serie del Tory giusto C16 può competere con Suu Shenron
    Per i villiant-movie/Oav prossimamente! XD

  5. #5
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Qui non ho dubbi e nemmneo alternative : solo Broly.....ed &#232; i mio preferito in asssoluto di dragonball.
    Se ci fate caso &#232; un nemico sensazionale : compare per tre volte anke se l'ultima &#232; un brutto Oav, vabb&#232; u.u ) e inoltre &#232; davvero forte : &#233; l'unico personaggio di dragonball con la quale non ho visto mai nessuno competere alla pari nell' 1 contro 1.....trasformazione sayan unica, Leggendaria....Forza in continuo aumento...e in piu un bestione di sayan
    Mi affascina anche perk&#232; ci sono molti dubbi e misteri intonro a questo personaggio, acnora non chiariti.....come la questione del livello di combattimento...che per alcuni addirittura sarebbe in continuo aumento, e quindi se non fosse stato eleminato, sarebbe potuto crescere di forza (o trasformarsi ) ancora di piu ...
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  6. #6
    finish busteeer!!! L'avatar di Ub nijaM
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Località
    Kaioshin's world
    Messaggi
    98

    Predefinito

    secondo me i cattivi ''migliori'' sono:
    majin bu a primo posto perch&#232; mi piace un tot il suo essere cos&#236; scherzoso e allo stesso tempo molto forte (e poi &#232; trp carino XD)
    cell mi piace perch&#232; ,intanto mi piace l'aspetto fisico xd poi perch&#232; &#232; intelligente e forte,anche se sottovaluta un p&#242; trp gli avversari
    freezer comunque ha dato un bel p&#242; di filo da torcere a molta gente
    broly no perch&#232; &#232; una forza enorme senza controllo
    baby &#232; simpatico e molto forte
    gli altri nn mi ispirano + di tanto

  7. #7
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Il pi&#249; cattivo e potente:il grande Ishinlon
    Al secondo posto il mitico SuperBu
    Al terzo posto Freezer

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bene, ovviamente vince Freezer, anche se però 3 voti sono pochi!

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Freezer, Cooler, Cold ed esercito: i Changeling fanno storia! Peccato che il grande padre abbia fatto la sua misera figura e che Freezer abbia subito quell'umiliazione dal frocio-del-tempo
    Ovvio, veniva dal futuro, anche goku ssjIV se andava indietro nel tempo umiliava chiunque!

    Citazione Originariamente Scritto da Ub nijaM Visualizza Messaggio
    freezer comunque ha dato un bel pò di filo da torcere a molta gente
    Certo, perchè la maggior parte li ha uccisi tutti

  9. #9

    Predefinito

    Ma come si fa a votare Li Shenron come miglior cattivo di Dragon Ball?

  10. #10
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Scusate ma come si fa a fare un sondaggio del genere senza metterci Vegeta?
    Eretici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •