Pagina 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 352

Discussione: Noi Amiamo Silvio

  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Cominciare a usare il cervello
    Non invidio il tuo, senza offesa!

  2. #22
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Esatto! Sennò, che alternative abbiamo?
    Credo che il primo tizio che capita davanti a palazzo Madama sià più che adatto... ma anche davanti alla sede dell'abusiva Rete Quattro, o della villa d'Arcore rubata a una bambina, alla misteriosa Via Sant'Orsola o alle sedi dei giornali di sinistra (New York Times, Le Monde, Financial Times e Daily Telegraph). Non credi?

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  3. #23
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non invidio il tuo, senza offesa!
    Figurati, è un complimento se me lo dici tu

  4. #24
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Bruciamolo,sia il libro che Silvio.

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Figurati, è un complimento se me lo dici tu
    Certo! Io sono BUONA e tu no! Il tuo nick è tutto un programma, scusa, le paghiamo le TASSE per i servizi pubblici? E QUEL libro è un SERVIZIO PUBBLICO! Quindi...non ci lamentiamo! tanto...è sempre la stessa storia: chi disprezza..compra! Scommetto che chi lo odia di più sta correndo a comprarlo!!
    Ultima modifica di jenny56; 30-01-2010 alle 19:44

  6. #26
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scommetto che chi lo odia di più sta correndo a comprarlo!
    Non so dove tu viva,ma in questo mondo non funziona cosi.

  7. #27
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
    Non so dove tu viva,ma in questo mondo non funziona cosi.
    il bello è che siete gli stessi che guardate il Grande Fratello di nascosto...non mi meraviglia questo odio per Silvio! Anzi, aumenta la sua fama, grazie! Se uno mi è indifferente, non lo nomino affatto, ma questa cosa qui, per Silvio, non succederà mai! finchè c'è gente che lo odierà, gli darà la spinta per andare avanti a testa alta, nonostante gli spetteguless!

  8. #28
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Certo! Io sono BUONA e tu no! Il tuo nick è tutto un programma, scusa, le paghiamo le TASSE per i servizi pubblici? E QUEL libro è un SERVIZIO PUBBLICO! Quindi...non ci lamentiamo! tanto...è sempre la stessa storia: chi disprezza..compra! Scommetto che chi lo odia di più sta correndo a comprarlo!!
    Eheheh sei fenomenale

  9. #29
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    il bello è che siete gli stessi che guardate il Grande Fratello di nascosto...non mi meraviglia questo odio per Silvio! Anzi, aumenta la sua fama, grazie! Se uno mi è indifferente, non lo nomino affatto, ma questa cosa qui, per Silvio, non succederà mai! finchè c'è gente che lo odierà, gli darà la spinta per andare avanti a testa alta, nonostante gli spetteguless!
    Infatti nel topic di GF ho detto che lo segue,quasi regolarmente,e comunque non capisco che c'entra,stai paragonando un programma banale a un uomo mezzo criminale,sono due cose completamente diverse.Comunque il mio odio non è verso la persona di Silvio,ma per l'incarico che ricopre,lui non è un politico,ne lo è mai stato.
    Un vero politico dovrebbe pensare innanzitutto al popolo(italiano in questo caso),non a riempirsi le tasche.Ma tu lo sai che corrompeva a destra e manca i politici prima della sua ascesa al potere?Che dopo aver parlato della povertà e della crisi in Italia,mangia a casa con i piatti d'oro?

  10. #30
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    il bello è che siete gli stessi che guardate il Grande Fratello di nascosto...non mi meraviglia questo odio per Silvio! Anzi, aumenta la sua fama, grazie! Se uno mi è indifferente, non lo nomino affatto, ma questa cosa qui, per Silvio, non succederà mai! finchè c'è gente che lo odierà, gli darà la spinta per andare avanti a testa alta, nonostante gli spetteguless!
    Ma ti fa sentire meglio?
    Ma pensi veramente che la gente si metta a guardare il Grande Fratello di nascosto? Nascondendosi da chi, poi? Da te? Pensi che alla gente freghi veramente qualcosa di una che si ripete come un disco rotto, che non ascolta mai quello che le altre persone le dicono, che deve mettere un "lol" ogni tre parole?

    Ma che te lo scrivo a fare? Risponderai con una frasetta scema, accompagnata da un collega e da un lol che non c'entra un cazzo. Ma tu ci provi almeno, a non renderti ridicola, o ci provi gusto a comportarti come una bambina lobotomizzata?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •