Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    e alcune demo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #22
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    certo che c' è. Però io l' ho avuta senza hard disk. Se vuoi un consiglio spassionato procuratelo.. installando è+ tutta un altra cosa. caricamenti velocissimi, dlc, e demo, e meno meno rumore. Io te lo consiglio fortemente, vedi se riesci a trovarne anche uno vecchissimo dell' era passata
    non hai più la 360, Andrew?

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    ma ora che mi viene in mente...per connettermi anche solo per demo giochi scaricabili e profilo online devo per forza abbonarmi o un minimo di servizio gratis c'è?
    Il Live Gold (a pagamento, 30€ annui circa), ti permette di giocare online, scaricare beta esclusive e avvalerti di offerte e sconti sui giochi da scaricare. Altrimenti c'è il Silver, totalmente gratuito, con il quale puoi scaricare demo, filmati, add-on, beta, temi e quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    ma non ne serve uno fatto "apposta" per 360? cmq mi state convincendo XD mi sa che per la prima volta dall'era ps1 comprerò una console non sony anche se la userò solo per le esclusive XD se riesco vado oggi pome e prendo console e gears of war

    PS: mi correggo ho acquistato anche il cubo
    Si, ne serve uno apposito ma in questi anni sono stati prodotti hdd da 20gb, 60gb e 120gb. Se lo trovi, quello da 20gb può anche bastare (io ho quello da due anni), altrimenti il 60gb è il migliore per rapporto utilità/prezzo (sui 60€).

  3. #23
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    non hai più la 360, Andrew?



    Il Live Gold (a pagamento, 30€ annui circa), ti permette di giocare online, scaricare beta esclusive e avvalerti di offerte e sconti sui giochi da scaricare. Altrimenti c'è il Silver, totalmente gratuito, con il quale puoi scaricare demo, filmati, add-on, beta, temi e quant'altro.



    Si, ne serve uno apposito ma in questi anni sono stati prodotti hdd da 20gb, 60gb e 120gb. Se lo trovi, quello da 20gb può anche bastare (io ho quello da due anni), altrimenti il 60gb è il migliore per rapporto utilità/prezzo (sui 60€).
    presa oggi pome...devo dire che essendo abituato alla ps3 mi sono sentito un po spaesato davanti l'allestimento "standard" abbastanza povero...poi nn sapevo che il joypad andasse a pile alcaline e che la 360 avesse il trasformatore esterno XD comunque l'ho presa senza giochi perchè quello che mi interessava non c'era...ovvero dead or alive 4! non ho preso gears of war perchè al momento sono impegnato con darksiders per ps3 comunque so già che per 360 acquisterò solo le esclusive

  4. #24
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    presa oggi pome...devo dire che essendo abituato alla ps3 mi sono sentito un po spaesato davanti l'allestimento "standard" abbastanza povero...poi nn sapevo che il joypad andasse a pile alcaline e che la 360 avesse il trasformatore esterno XD comunque l'ho presa senza giochi perchè quello che mi interessava non c'era...ovvero dead or alive 4! non ho preso gears of war perchè al momento sono impegnato con darksiders per ps3 comunque so già che per 360 acquisterò solo le esclusive
    non ho capito cosa intendi per allestimento standard. Poi vabbè, l'arcade è il modello base. Io per esempio presi quella con batteria ricaricabile e caricatore (si chiama kit play & charge, costa sui 18€) inclusi. Buon divertimento

  5. #25
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa intendi per allestimento standard. Poi vabbè, l'arcade è il modello base. Io per esempio presi quella con batteria ricaricabile e caricatore (si chiama kit play & charge, costa sui 18€) inclusi. Buon divertimento
    si nel senso che l'arcade è proprio terra terra XD comunque comincerò a divertirmi con la 360 appena trovo doa4 poi devo recuperare i mass effect i gears of war e aspetto alan wake
    Ultima modifica di TheMaxteR85; 30-01-2010 alle 21:56

  6. #26
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    si nel senso che l'arcade è proprio terra terra XD comunque comincerò a divertirmi con la 360 appena trovo doa4 poi devo recuperare i mass effect i gears of war e aspetto alan wake
    Devi prenderti halo 3 anche se non lo usi! Una 360 senza halo è come un sedere senza buco
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Devi prenderti halo 3 anche se non lo usi! Una 360 senza halo è come un sedere senza buco
    strana assonanza che però rende l'idea 0_o


  8. #28
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Devi prenderti halo 3 anche se non lo usi! Una 360 senza halo è come un sedere senza buco
    a qualcuno verrà un colpo ma halo non mi è mai piaciuto nemmeno dopo averlo provato per un po da un'amico XD mi spiace mi tengo il sedere senza buco

  9. #29
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    ragazzi un'informazione! la 360 che ho preso io è l'arcade con la memoria interna da 256 mb, e la famosa jasper?cioè è l'ultimo modello in cui hanno risolto i problemi?

  10. #30
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    ragazzi un'informazione! la 360 che ho preso io è l'arcade con la memoria interna da 256 mb, e la famosa jasper?cioè è l'ultimo modello in cui hanno risolto i problemi?
    yes.Come detto sopra.Controlla se ha l'ingresso hdmi e stai sicuro al 200% che e' jasper.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •