Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    salve a tutti!!!scrivo perche proprio ieri mi è arrivato l'immancabile volantino di mediaworld e ho letto un'offerta interessante! portando 4 giochi (ovviamente presi da un'elenco stilato da mediaworld consultabile dal sito) ci si puo portare a casa una x-box 360 arcade a 9.90 euro!!! si si avete capito bene! quindi intrigato da tale offerta e possedendo giochi "sacrificabili" volevo chiedere alcune informazioni sulla 360 arcade :
    -dato che non ha hdd interno è possibile salvare utilizzando il mio hdd esterno?

    -con gli ultimi modelli si riscontrano ancora problemi di funzionamento/surriscaldamento?

    -gli ultimi giochi necessitano di installazione obbligatoria?(anche se credo proprio di no ma per sicurezza chiedo)
    per ora non mi viene in mente nient'altro e , per chi fosse interessato l'offerta vale fino al 14 febbraio
    Ciao!
    -Ti consiglio di prenderla se hai giochi sacrificabili,sembra un buon affare.
    -I giochi non necessitano di installazione,quindi per i primi tempi puoi anche andare senza e in seguito prendere un 60gb...costa circa 70€.
    -Gli ultimi modelli sono affidabili.Sulla scatola vedi se il modello ha la memory card interna:se ce l'ha e' una "jasper" e puoi andare tranquillo.Io ho preso quel modello li' e va benissimo.

  2. #12
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    azz...allora l'offerta comincia a diventare meno conveniente
    oh beh, male che va 75€ una home console nuova con hdd. Se non è conveniente

  3. #13
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    grazie a tutti per le delucidazioni quindi ne deduco che le varie installazioni sono facoltative a parte forza 3 che non mi interessa...io da sacrificare ho wet, prototype , dragon ball rb e a malincuore dovrei liberarmi di batman aa. però in compenso mi porterei a casa una delle esclusive ms che mi attirano tipo gears of war o mass effect (il primo ovviamente in modo da prendere dopo il 2 ) vedrò ho anche un po di tempo per pensarci
    Ultima modifica di TheMaxteR85; 30-01-2010 alle 12:41

  4. #14
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per le delucidazioni quindi ne deduco che le varie installazioni sono facoltative a parte forza 3 che non mi interessa...io da sacrificare ho wet, prototype , dragon ball rb e a malincuore dovrei liberarmi di batman aa. però in compenzo mi porterei a casa una delle esclusive ms che mi attirano tipo gears of war o mass effect (il primo ovviamente in modo da prendere dopo il 2 ) vedrò ho anche un po di tempo per pensarci
    ma serio? Cioè io mi aspettavo chissà che titoloni nuovissimi e costosi, invece quei quattro titoli reperibilissimi a basso prezzo? Rettifico, è Molto conveniente.

  5. #15
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    un ottimo affare però fai in fretta prima che finiscano le scorte!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #16
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ma serio? Cioè io mi aspettavo chissà che titoloni nuovissimi e costosi, invece quei quattro titoli reperibilissimi a basso prezzo? Rettifico, è Molto conveniente.
    serissimo c'e la lista sul sito di mediaworld. l'unico di cui mi dispiace liberarmi è batman ma posso sempre ricomprarlo a basso prezzo se proprio lo voglio (eh si sono un collezionista incallito XD )

  7. #17
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    ma ora che mi viene in mente...per connettermi anche solo per demo giochi scaricabili e profilo online devo per forza abbonarmi o un minimo di servizio gratis c'è?

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    ma ora che mi viene in mente...per connettermi anche solo per demo giochi scaricabili e profilo online devo per forza abbonarmi o un minimo di servizio gratis c'è?
    certo che c' è. Però io l' ho avuta senza hard disk. Se vuoi un consiglio spassionato procuratelo.. installando è+ tutta un altra cosa. caricamenti velocissimi, dlc, e demo, e meno meno rumore. Io te lo consiglio fortemente, vedi se riesci a trovarne anche uno vecchissimo dell' era passata

  9. #19
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    certo che c' è. Però io l' ho avuta senza hard disk. Se vuoi un consiglio spassionato procuratelo.. installando è+ tutta un altra cosa. caricamenti velocissimi, dlc, e demo, e meno meno rumore. Io te lo consiglio fortemente, vedi se riesci a trovarne anche uno vecchissimo dell' era passata
    ma non ne serve uno fatto "apposta" per 360? cmq mi state convincendo XD mi sa che per la prima volta dall'era ps1 comprerò una console non sony anche se la userò solo per le esclusive XD se riesco vado oggi pome e prendo console e gears of war

    PS: mi correggo ho acquistato anche il cubo
    Ultima modifica di TheMaxteR85; 30-01-2010 alle 13:05

  10. #20
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    ma ora che mi viene in mente...per connettermi anche solo per demo giochi scaricabili e profilo online devo per forza abbonarmi o un minimo di servizio gratis c'è?
    E' tutto gratis,tranne giocare on line.
    E ovviamente la roba che si acquista..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •