Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Fenderisti o Gibsonisti?

    siete gibsonisti(io) o Fenderisti????
    i freeze you!!!

  2. #2
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Adoro totalmente la Gibson, sebbene abbia una scandalosa Eko, che riprende i tratti di una Fender. Esteticamente, la Gibson mi piace di più, inoltre è più adatta ai generi che preferisco suonare (rock, blues, jazz, e arpeggi vari). Ovviamente, se non si fosse capito, intendo una Gibson Les Paul.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #3
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Personalmente, Ibanezista
    Perlomeno, per quanto riguarda i bassi... per quanto i Fender, tra Precision e Jazz siano magnifici, mi sono innamorato di questa marca: bel suono, suonabilità estrema, estetiche accattivanti e spesso e volentieri rapporti qualità/prezzo buonissimi: i 320 euri per il mio BTB205 sono stati un investimento molto felice.

    Per le chitarre... beh, ho un debole per la Les Paul

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #4
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Per quanto riguarda i bassi, possiedo un Jazz Bass e lo adoro: grande suono ed enorme versatilità.

    Ottimi anche i MusicMan, abbastanza sottovalutati a causa della sonorità aggressiva che non li rende adattabili a tutti i generi.

    Menzione d'onore alla Ibanez per quanto riguarda i BTB, gli altri (mio compreso) non mi dicono molto.

    I bassi Gibson evitateli, se potete.

    Per quanto riguarda le chitarre, adoro la Stratocaster e la Jaguar, entrambe Fender, la Les Paul, Gibson, e la Rickenbacker 381.

  5. #5
    orso joggy L'avatar di gray fox 100%
    Data Registrazione
    Sat Jul 2008
    Località
    nella casa di topo gigio
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Personalmente, Ibanezista
    Perlomeno, per quanto riguarda i bassi... per quanto i Fender, tra Precision e Jazz siano magnifici, mi sono innamorato di questa marca: bel suono, suonabilità estrema, estetiche accattivanti e spesso e volentieri rapporti qualità/prezzo buonissimi: i 320 euri per il mio BTB205 sono stati un investimento molto felice.

    Per le chitarre... beh, ho un debole per la Les Paul
    anche io ibanezista......ho 2 jem una più spettacolare dell'altra....ho anche una stratocaster ma diciamo che per i generi che suono non la trovo il meglio...
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

  6. #6

    Angry

    Ragazzi Io Ho Una Les Paul Supreme !!!!!!!

    Cmq Ovviamente Gibsonista E Voi Ibanezisti Siete Proprio Ot Guardate Il Nome Del Thread
    i freeze you!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •