Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Il bello di Windows 7 è che puoi giocare a cosa vuoi. È una specie di XP camuffato.
    Sei sicuro pensavo fosse il contrario ovvero che col 7 non fosse quais niente compatibile. Comunque che tu sappia mi confermi che così perderò la garanzia?
    ]

  2. #12
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Io acquistai un Notebook Packard Bell un anno fa, con Vista 32 bit sopra. Lo portai poco dopo in assistenza per un difetto del masterizzatore, con dentro Windows XP, e non mi dissero niente. Dovresti leggere sul contratto di garanzia per esserne sicuro. Ho provato molti giochi su 7 e nessuno mi ha ancora dato problemi di incompatibilità. Pensa che ci ho installato pure PES 4. Se avessi comunque problemi di compatibilità, puoi far eseguire le applicazioni su opzione Windows XP Service Pack 3. Da quel lato Windows 7 è davvero figo.

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Io acquistai un Notebook Packard Bell un anno fa, con Vista 32 bit sopra. Lo portai poco dopo in assistenza per un difetto del masterizzatore, con dentro Windows XP, e non mi dissero niente. Dovresti leggere sul contratto di garanzia per esserne sicuro. Ho provato molti giochi su 7 e nessuno mi ha ancora dato problemi di incompatibilità. Pensa che ci ho installato pure PES 4. Se avessi comunque problemi di compatibilità, puoi far eseguire le applicazioni su opzione Windows XP Service Pack 3. Da quel lato Windows 7 è davvero figo.
    Leggerò il contratto ma la perdo o no penso di passare comunque. Mi faccio sentire dopo che l'installazione (spero) sarà andata a buon fine. Grazie a Nero, Ciccio e Darkito per le solerti risposte
    ]

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Scusate il doppio post ma sono passato a windows 7 ultimate e l'hard disk segna ancora 149 gb . Inoltr painkiller e age of empires 3 vanno, ma ff7 no (vabbè era prevedibile). Ora?
    ]

  5. #15
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Ora fai click destro sull'EXE di FF7 e clicca su proprietà. Nella finestra compatibilità abilita la compatibilità per Windows XP Service Pack 3. Hai formattato tutto l'hard-disk?

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Ora fai click destro sull'EXE di FF7 e clicca su proprietà. Nella finestra compatibilità abilita la compatibilità per Windows XP Service Pack 3. Hai formattato tutto l'hard-disk?
    Eh no se formatto chi li rimette tutti i programmi haha?
    Rettifico ff7 va anche se mi ha ciullato i save del gioco al 101% e mi ha rimesso un coso vecchio dove sono livello 12 burp
    Ultima modifica di Maleficus; 28-01-2010 alle 17:26
    ]

  7. #17
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Eh no se formatto chi li rimette tutti i programmi haha?
    Rettifico ff7 va anche se mi ha ciullato i save del gioco al 101% e mi ha rimesso un coso vecchio dove sono livello 12 burp
    È come inciampare due volte nella stessa pozzanghera. .-.

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    È come inciampare due volte nella stessa pozzanghera. .-.
    Ho risolto finalmente stavano in impostazioni avanzate del pc (sistema) 33,5 gb occupati per punti di ripristino. Ora ho messo 1% (prima era 15%) ora ne ho 180 liberiiiii. Peccato che per accorgermi di ciò abbia dovuto perdere 70 ore di ff7
    Comunque grazie lo stesso è stato comunque meglio passare a 7 e senza di voi non mi sarei mai deciso. Approfitto del topic per parlarvi di un altro problema. Sulla targhetta adesiva dice 4 gb di ram (ddr3) e anche nel menu di windows dove si vedono le specifiche del pc. Ma sia il setup di ff7 che quello di stalker dicono 2048 mb. Mi hanno fregato o è come divisa in 2 parti?
    ]

  9. #19
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Probabilmente sono l'indirizzamento file e la creazione dei punti di ripristino a occupare spazio di giorno in giorno.
    Ti direi come disattivarli, ma fai prima a passare a 7 (non tanto per questo "problema", ma perchè 7 è decisamente meglio di Vista).

    EDIT: non avevo letto che avevi risolto

    Per l'altro problema, penso che il gioco non riesca a riconoscere più di un tot (in questo caso 2 GB) di RAM perchè è piuttosto vecchio.
    Ultima modifica di Naked; 29-01-2010 alle 20:17
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Probabilmente sono l'indirizzamento file e la creazione dei punti di ripristino a occupare spazio di giorno in giorno.
    Ti direi come disattivarli, ma fai prima a passare a 7 (non tanto per questo "problema", ma perchè 7 è decisamente meglio di Vista).

    EDIT: non avevo letto che avevi risolto

    Per l'altro problema, penso che il gioco non riesca a riconoscere più di un tot (in questo caso 2 GB) di RAM perchè è piuttosto vecchio.
    Sisi sono passato a 7 e non mette giga di parte senza dirmi niente lol. Comunque alla fine mi hanno fregato perchè ho 4 gb ma il processore riesce a gestirne solo 3
    ]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •