Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Come creare unitÓ cd

Junior Member

Predefinito Come creare unitÓ cd

Non vedo pi¨ le unitÓ lettore e masterizzatore. In Risorse del computer non ci sono pi¨ le icone e quando accendo il pc mi dice per entrambe le unitÓ che non sono disponibili. Ho installato e disinstallato vari programmi, non so quale mi ha causato l'errore. C'Ŕ un programma per reinstallare le unitÓ cd o mi potete dire come posso crearne di nuove. Grazie
    Mauro

Voglio i miei scalpi... L'avatar di Devil 8Ball
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Sei sicuro che siano ben collegate??? Prova a vedere se dal bios le vedi e controlla che non siano disattivate
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Black Statico
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che siano ben collegate??? Prova a vedere se dal bios le vedi e controlla che non siano disattivate
    Se dal Bios te le rileva ma da Risorse del Computer no, vai su gestione disco dal pannello di controllo per attivarle.

Junior Member

Predefinito

Come si raggiunge il BIOS? In Gestione periferiche mi risultano le seguenti foto. Non sono esperto. Grazie
    Mauro

Black Statico
    Guest

Predefinito

Ah perfetto! Devi fare click destro dove compaiono i punti esclamativi suii lettori cd e cliccare su Reinstalla driver e segui la procedura che ti chiederà di fare. Fammi sapere se hai risolto o no.

Junior Member

Con questa procedura ricevuta da altro forum ora vedo le unitÓ cd in Risorse del computer, per˛ non si carica per entrambe l'autoplay. Cosa posso fare? E' sufficiente fare come mi hai scritto? Grazie
    Mauro

Avvia Regedt, da start -> esegui -> regedit
    Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
    e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK.
    Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer.
    Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori.
    NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalitÓ in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.

Black Statico
    Guest

Predefinito

Da gestione periferiche vedi ancora i punti esclamativi sui lettori CD?

Junior Member

Ho reinstallato i drivers. Sembrerebbe tutto a posto. Non si vedono pi¨ i punti esclamativi gialli in Gestione periferiche e in proprietÓ di entrambe le unitÓ mi dice che le periferiche funzionano correttamente. Per˛ non mi carica l'autoplay e non posso vedere i cd.
    Mauro

Black Statico
    Guest

Predefinito

Non ti apre nemmeno esplora o solo l'autoplay?

Junior Member

Non mi viene la finestra dove si sceglie l'operazione da fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •