Salve a tutti ho comprato a inizio mese un pc portatile dell'acer con (ahim&#232 windows vista. Non è male (il pc non vista) ma ha un problema che mi stà facendo impazzire. L'hard disk è pazzo compaiono o scompaiono giga dal nulla. Un giorno ci sono 151 giga. La sera 146. Ora 137. Magari tra 2 giorni è tornato a 150. Che diavolo succede? Senza che aggiungo o tolgo nulla dal pc. E poi ho circa 20 giga di giochi installati sull' hard disk. 223-20 (totale meno giochi) uguale 203. Mettiamo pure che Vista occupi pure 10 giga va. E stiamo a 193. Coi programmi vari arriviamo a 190 (e ho pure esagerato). Eppure me ne trovo 136 (quasi 60 in meno). Senza contare il fatto che cmq, come detto sopra, il numero cambia di continuo per toccare picchi massimo di 156. (comunque ne mancherebbero 34). Vi prego non ditemi di fare una deframmentazione. Dopo 3 ore e mezza che non aveva ancora finito in preda allo sconforto ho annullato. E poi la deframmentazione di vista non ha manco uno schifo di barra che mostri la percentuale. Aiutooooooooooooooo.
Ricapitolando i problemi sono
1: mi trovo dai 40 ai 60 giga in meno
2:i valori dei giga liberi cambiano di continuo giornalmente senza che io faccia nulla e ultimamente stanno diminuendo in maniera preoccupante. (Diamine non possa avere quais 100 giga occupati con sistema operativo e 4-5 giochi.