Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 136

Discussione: Livello 0

  1. #121
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    È un nick Gesù Cristo

  2. #122
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Non attacca. Non ho mai detto né pensato che chiunque altri qui non potesse arrivare al livello 50, 54 o 57 che sia, ammetto io stesso di avere una capacità di pensiero laterale alquanto debole (ma abbastanza forte nella logica sequenziale), quindi i miei risultati in questo gioco non sono assoluntamente qualcosa di straordinario, serve solo tempo e pazienza. Per come l'hai messa tu, il gioco sembra qualcosa di altamente stupido, banale e scontato, che ricicla i metodi logici usati in precedenza, il che è in parte vero, ma questo non basta per niente ad etichettare il gioco con la connotazione semplicistica che gli hai dato, assolutamente no. Ammesso che il metodo di svolgimento tra due livelli sia il medesimo, ci sono tante variabili da tenere in conto, e come ti sarai ovviamente accorto, più vai avanti e più i livelli sono strutturati ed innestati in giri di indizi, per cui anche chi ha un'elevata capacità intuitiva si trova a dover farne uso più e più volte per un solo livello.
    Arriva dove vuoi, ma, se devi dire una balla, impara ad essere più credibile.



    E no, mi spiace, uno che risolve 22 (54-30 fa 24) livelli di Livello0 in 4 giorni non può permettersi di dire agli altri di uscire a divertirsi.
    [ho detto 30 e qualcosa] comunque in questi giorni sono uscito, ho lavorato e mi sono divertito se ci tieni a saperlo!!

    Io non ho MAI detto che il gioco è semplice, MAI! in quanto alcuni livelli sono banali, altri estremamente complicati. Ho solo detto che ALCUNI [ti prego di analizzare questa parola perché non ho più voglia di discutere] livelli hanno un metodo di soluzione molto simile tra di loro! E ti prego di capire, che con questo non intendo assolutamente classificare questa serie di enigmi come una passeggiata! Arriva dove vuoi, ma, se vuoi dirmi che ti rode, impara ad essere più credibile!

  3. #123
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    CiPi, di cavolate ne hai dette tante, e ora potrei iniziare a controbatterle in una maniera molto simile a quella di Davyl.
    Lasciando la niubbata della vita sociale (come se mi conoscessi ) ma credo che qualcuno ti abbia risposto a dovere.

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    E no, mi spiace, uno che risolve 22 (54-30 fa 24) livelli di Livello0 in 4 giorni non può permettersi di dire agli altri di uscire a divertirsi.
    P.S.

    Al posto di usare il termine "rodere" a sproposito e più volte, informati sui tempi in cui ho fatto i livelli dal 30 al 50, non per rancore, ma ci fai una miglior figura ;D

  4. #124
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Ci giocai una volta fino ad arrivare al livello 7-8, che è il mio limite di pazienza per qualsiasi giochino di internet.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    (come se mi conoscessi )
    Tipica risposta da Nerd.

  5. #125
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Sbaglio o siamo arrivati all'assurdo?
    Dal leggere quattro parole e un'emoticon si ha la presuzione di sapere quanta vita sociale ha uno?
    Vabbè, d'altronde da un seguace del clown non mi potevo aspettare tutto sto granchè.

  6. #126
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o siamo arrivati all'assurdo? dal leggere quattro parole e un'emoticon si ha la presuzione di sapere quanta vita sociale ha uno?
    No, più che altro il fatto che tu non sappia nemmeno diferenziare la serietà dallo scherzo mi è indizio che tu non sia un tipo che esca spesso se non per le sedute di D&D.
    Tra l' altro il tuo livello d' istericità è simile a quello dei bei pampini che passano le giornate davanti al PC a giocare a Warcraft.
    Beviti una camomilla,in fin dei conti che te frega cosa ti dice una scritta su un forum di Dragonball?

    Vabbè, d'altronde da un seguace del clown non mi potevo aspettare tutto sto granchè.
    Già, un Clown.
    Un grande estimatore della gnocca come me, suo fedele seguace.

  7. #127
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    No, più che altro il fatto che tu non sappia nemmeno diferenziare la serietà dallo scherzo
    Se gli ambienti che frequenti son pieni di users che non san fare altro che alludere alla mancanza di vita sociale del proprio interlocutore quando non hanno altro da dire non è "incapacità di differenziare la serietà dallo scherzo" ma un minimo di intuito.

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    mi è indizio che tu non sia un tipo che esca spesso se non per le sedute di D&D.
    Dato che ti interessa fino al punto di voler per forza saperlo mettendoti in ridicolo su un topic in cui fai "l'indovino"; esco ed ho una vita sociale.
    Purtroppo nella mia città non ho mai trovato nessun giocatore di D&D, ma nel caso ne trovassi due o più uscirei pure per giocare a D&D, tranquillo.

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Tra l' altro il tuo livello d' istericità è simile a quello dei bei pampini che passano le giornate davanti al PC a giocare a Warcraft.
    Istericità? Ma hai una palla con dentro foglietti con aggettivi random e ad ogni post che fai ne estrai uno?
    La frecciatina di Warcraft collegata con quella di D&D non mi tocca minimamente, sebbene non gioco online, amo i giochi di ruolo (cartacei e non), avendo a disposizione anche tempo per altro (essendo il giorno formato da 24 ore, almeno dalle mie parti)

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Beviti una camomilla,in fin dei conti che te frega cosa ti dice una scritta su un forum di Dragonball?
    Ben poco, infatti ho risposto con ben poco :''D


    Ah, se il tuo prossimo post è del tipo "Toh, il mio messaggio era ironico e ci sei cascato un'altra volta"; evitalo, risulteresti credibile come CiPi (anzi no, diciamo un gocciolino di più).

    Se vuoi scimmiottare ancora ti consiglio di aggiungere doretta, mi annoi.

    Ciao.

  8. #128
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    CiPi, di cavolate ne hai dette tante, e ora potrei iniziare a controbatterle in una maniera molto simile a quella di Davyl.
    Lasciando la niubbata della vita sociale (come se mi conoscessi ) ma credo che qualcuno ti abbia risposto a dovere.



    P.S.

    Al posto di usare il termine "rodere" a sproposito e più volte, informati sui tempi in cui ho fatto i livelli dal 30 al 50, non per rancore, ma ci fai una miglior figura ;D
    Oh oh a Marcos rode il fondoschiena perchè abbiamo scoperto la sua vita da Nerdazzo... Guarda Ripeto per la 3° volta, credete quello che vi pare, a me del parere di due ragazzetti che pensano che siccome sono più veloce di loro a un gioco mi danno dell'imbroglione, me ne importa ben poco .

  9. #129
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Livello 24 EVVAI!

  10. #130
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Livello 24 EVVAI!
    Anch'io sono fermo al 24.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •