Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 136

Discussione: Livello 0

  1. #111
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Va bene pensala come ti pare, effettivamente non mi tange molto il parere di due ragazzetti che si sentono offesi nell'animo perchè un terzo sconosciuto arriva a fare un punteggio simile o superiore al loro cari miei, come ci siete arrivati voi, come mai non potrei esserci arrivato pure io? orsù spiegatemi.

  2. #112
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma il punto è il tempo, non dove effettivamente arrivi.

  3. #113
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Io di tutta 'sta notte sono arrivato al livello 22.

  4. #114
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Se ti stupisce che abbia potuto risolvere 54 indovinelli in 4 giorni ripeto che mi ero fermato al 30 e qualcosa qualche mese fa, quando lo ho rivisto qui ho ripreso a giocarci, e ne ho fatti 22, oh a parere mio non dico che siano semplici da risolvere, ma sono molto simili, e forse a Davyl e il suo amichetto rode che loro non riescono a risolverli così velocemente, non è detto che la loro velocità nel risolvere un indovinello sia quella universale, che se uno sgarra vuol dire che usa le soluzioni! suvvia non rompete le palle per tutto in sto sacrosanto forum, vi credete tutti dei grandi intelletuali e no a caso passate tutta la vita su questa pagina web, e uscite a divertirvi Cristo!

    Comunque se vi fa contenti saperlo sono ancora fermo al 54 da ieri.

  5. #115
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
    Va bene pensala come ti pare, effettivamente non mi tange molto il parere di due ragazzetti che si sentono offesi nell'animo perchè un terzo sconosciuto arriva a fare un punteggio simile o superiore al loro cari miei, come ci siete arrivati voi, come mai non potrei esserci arrivato pure io? orsù spiegatemi.
    Non attacca. Non ho mai detto né pensato che chiunque altri qui non potesse arrivare al livello 50, 54 o 57 che sia, ammetto io stesso di avere una capacità di pensiero laterale alquanto debole (ma abbastanza forte nella logica sequenziale), quindi i miei risultati in questo gioco non sono assoluntamente qualcosa di straordinario, serve solo tempo e pazienza. Per come l'hai messa tu, il gioco sembra qualcosa di altamente stupido, banale e scontato, che ricicla i metodi logici usati in precedenza, il che è in parte vero, ma questo non basta per niente ad etichettare il gioco con la connotazione semplicistica che gli hai dato, assolutamente no. Ammesso che il metodo di svolgimento tra due livelli sia il medesimo, ci sono tante variabili da tenere in conto, e come ti sarai ovviamente accorto, più vai avanti e più i livelli sono strutturati ed innestati in giri di indizi, per cui anche chi ha un'elevata capacità intuitiva si trova a dover farne uso più e più volte per un solo livello.
    Arriva dove vuoi, ma, se devi dire una balla, impara ad essere più credibile.

    Citazione Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
    Se ti stupisce che abbia potuto risolvere 54 indovinelli in 4 giorni ripeto che mi ero fermato al 30 e qualcosa qualche mese fa, quando lo ho rivisto qui ho ripreso a giocarci, e ne ho fatti 22, oh a parere mio non dico che siano semplici da risolvere, ma sono molto simili, e forse a Davyl e il suo amichetto rode che loro non riescono a risolverli così velocemente, non è detto che la loro velocità nel risolvere un indovinello sia quella universale, che se uno sgarra vuol dire che usa le soluzioni! suvvia non rompete le palle per tutto in sto sacrosanto forum, vi credete tutti dei grandi intelletuali e no a caso passate tutta la vita su questa pagina web, e uscite a divertirvi Cristo!

    Comunque se vi fa contenti saperlo sono ancora fermo al 54 da ieri.
    E no, mi spiace, uno che risolve 22 (54-30 fa 24) livelli di Livello0 in 4 giorni non può permettersi di dire agli altri di uscire a divertirsi.
    Ultima modifica di Davyl; 31-01-2010 alle 13:53

  6. #116
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Quanti membri hanno creato Livello 0?

  7. #117
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Quanti membri hanno creato Livello 0?
    Non so quanti siano, di sicuro sotto c'è un certo Demian, ma probabilmente non è il solo.

  8. #118
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Che cos'è un Demian?

  9. #119
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Un pokèmon della quinta generazione.

  10. #120
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    È così ridicolo ignorare il significato di una parola?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •