Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito Multiplayer Crysis con amic

    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se conoscete un modo, una guida o semplicemente se potete darmi una dritta per configurare hamachi con Crysis! Io e un gruppo di amici, vorremmo ritrovarti tutti in una casa e chi con portatili o pc fisso giocare tutti insieme facendo un Lan Party, però so che c'è bisogno di hamachi ma non riesco a capire in che modo e soprattutto quali configurazioi usare! aiutatemi pleaseeee

  2. #2
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Prova a dare un occhiata a questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=9zg9BGOu6kk

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    purtroopo non spiega dettagliatamente come fare per collegarsi da un pc all'altro! sapete dirmi cosa fare e soprattutto qualu ip devo mettere nella cosole di crysis? l'ip di hamachi? e poi? dopo i 2 punti che cifre devo mettere?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    help please....

  5. #5
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !BestBoy! Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se conoscete un modo, una guida o semplicemente se potete darmi una dritta per configurare hamachi con Crysis! Io e un gruppo di amici, vorremmo ritrovarti tutti in una casa e chi con portatili o pc fisso giocare tutti insieme facendo un Lan Party, però so che c'è bisogno di hamachi ma non riesco a capire in che modo e soprattutto quali configurazioi usare! aiutatemi pleaseeee
    Che io sappia se giocate in LAN non avete bisogno di Hamachi. Lanciate il gioco, uno di voi crea un server in locale e tutti gli altri vi collegate a questo server.

    Hamachi serve solo per creare una LAN virtuale poichè non si tratta di una rete LAN vera e propria ma una LAN costruita su Internet.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    il problema è ke n siamo in locale! Mi spiego meglio! Capita ke siamo tt insieme in una sola stanza allora si, uno crea la partita e i client si uniscono al gioco! Ma se vorremmo giocare ognuno in casa sua avremmo bisogno di hamachi.... il problema è ke n sappiamo come configurare il gioco per collegarci al server

  7. #7
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !BestBoy! Visualizza Messaggio
    il problema è ke n siamo in locale! Mi spiego meglio! Capita ke siamo tt insieme in una sola stanza allora si, uno crea la partita e i client si uniscono al gioco! Ma se vorremmo giocare ognuno in casa sua avremmo bisogno di hamachi.... il problema è ke n sappiamo come configurare il gioco per collegarci al server
    Create un network Hamachi con nome e password (dovete avere tutti la stessa versione di Hamachi ovviamente), loggate, uno di voi fa partire un server LAN dal menù multiplayer di Crysis, gli altri refreshano la lista dei server LAN e loggano.
    Io ho fatto sempre così, con altri giochi. Capitava che talvolta alcuni non vedessero un server, ma è successo di rado.
    Se non funziona così non so che dirvi
    --Scanning for friends--

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok provo allora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •