Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    In questo modo tutta la gente che ancora non dispone di connessione ad internet se lo prenderebbe nel retto, senza contare il fatto che gli hacker troveranno in quattro e quattr'otto un crack per aggirare il problema.

  2. #22
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    cracker semmai! che ti hanno fatto di male gli hacker?

  3. #23
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    cracker semmai! che ti hanno fatto di male gli hacker?
    Cracker, hacker o quello che è. Non sono esperto di queste cose

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Tra un pò devo fare domanda in carta bollata per avviare il gioco, e mi sa che neppure i controlli del DNA e le sonde rettali della tavola di Penny Arcade sono poi così lontane

    Com,unque, se proprio vogliamo essere precisi, non è una cosa neppure tanto lontana da quanto già fatto con Steam. Vabbè che Steam ha una modalità offline (buona fortuna, se volete attivarla, comunque), se non altro sta cosa dei salvataggi remoti -a patto che i server siano SUPER efficienti) può avere qualche "effetto collaterale" positivo.

    Comunque, di principio, rendere obbligatoria una connessione anche per il signel player è qualcosa aberrante di principio, sempre & comunque
    Quoto tutto.
    Per Steam offline invece vorrei complimentarmi,è efficientissimo,se vede che non sono connesso ad internet mi propone subito questa opzione che mi permette di giocare ugualmente!
    L'unica pecca è quella degli obiettivi & statistiche che data la mancanza della sincronizzazione immediata fà perdere tutti i nostri risultati...
    greatfede

  5. #25
    Senior Member L'avatar di siza
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    ULTIMISSIMA DA UBISOFT NUOVA PROTEZIONE compresa nella confezione del gioco ci sarà l'animus 3.0 per giocare cit. "così sapremo sempre se ci freghi!"!

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    ma non ci siamo mica, e chi non ha internet?!?

  7. #27
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Stupidi! Invece di guadagnarci ci perderanno. È vero che quasi tutti hanno una connessione a internet ma è ingiusto per chi non la possiede. No devono trovare un altro metodo.
    Lukynho92

  8. #28
    Senior Member L'avatar di siza
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
    Stupidi! Invece di guadagnarci ci perderanno. È vero che quasi tutti hanno una connessione a internet ma è ingiusto per chi non la possiede. No devono trovare un altro metodo.
    ma che perderci?NON vi rendete conto che tutti i giochi pc sono crackabili? loro perdono milioni a sviluppare su pc perchè su ogni copia di assassins creed due originale che venderanno ce ne saranno 15 piratate su emule forum ecc! Questo è uno dei motivi perchè ormai sviluppare su console e preferibile al pc!

  9. #29
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
    ma che perderci?NON vi rendete conto che tutti i giochi pc sono crackabili? loro perdono milioni a sviluppare su pc perchè su ogni copia di assassins creed due originale che venderanno ce ne saranno 15 piratate su emule forum ecc! Questo è uno dei motivi perchè ormai sviluppare su console e preferibile al pc!
    Appunto, TUTTI i giochi sono cracckabili, pure quelli con le protezioni più idiote e restrittive. Che a conti fatti la pirateria finiscono per incentivarla: chi non ha a disposizione una connessione internet flat, per quale motivo dovrebbe comprare anziché cracckare?
    Poi: diamo per buono il rapporto 1:15 del tuo esempio. Bene, facciamo finta che il sistema di protezione di AC2 sia perfetto e inviolabile... Sicuro che quelle 15 copie altrimenti piratate le venderebbe? Io ho forti dubbi. Il rapporto tra pirateria ed effettive mancate vendite resta tuttora da dimostrare... Non si tiene conto che per una gran fetta di scaricatori, l'alternativa al download è semplicemente lasciare il gioco sullo scaffale; l'idea di investire il canonico cinquantone non li sfiora nemmeno.
    E ancora, sulla questione console: due successi abnormi come PSX e PS2 erano di una piratabilità estrema, e non mi sembra che ciò si sia rivelato tanto deleterio, anzi (c'è chi ha parlato della modificabilità facile come uno dei fattori che hanno "aiutato" le vendite hardware... credo che almeno un fondo di verità ci sia). Su PC, procurarsi copie illegali non è mai stato un ostacolo insormontabili, eppure ha vissuto momenti mica brutti, anzi, il mercato è in calo giusto nell'ultimo periodo. SE oggi conviene sviluppare su console più che su PC, è una pura questione di mercato, le console next gen hanno dalla loro l'immediatezza d'uso ed offrono servizi (come il multiplayer online) prima prerogativa quasi esclusiva dei personal computer; cose per cui molti utenti le prediligono al PC.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #30
    Junior Member L'avatar di sephirot79
    Data Registrazione
    Sun Sep 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    invece di inventarsi sistemi antipirateria scomodi e inutili(tanto tutti i sistemi ,anche i piu sicuri possono essere superati),che abbassino i prezzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •