Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Anteprima PC - Star Trek On Line

    Lunga Vita e Connettività!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Il canone a quanto ammonta?

  3. #3
    LOVE MUSIC - HATE RACISM L'avatar di Verguenza
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Mi ispira davvero molto e credo proprio che lo proverò, è da un po che lo seguo e le voci continuano a migliorare ;)


  4. #4
    Senior Member L'avatar di siza
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    se non c'è il canone è mio....adoro i MMorpG


  5. #5
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    L'universo di Star Trek è sicuramente tra i più adatti per essere trasposto sotto forma di MMORPG. L'anteprima è ottimamente curata e fa venire voglia di giocarci. Esplorare lo spazio più profondo ha sempre il suo fascino così come l'intera saga di Star Trek.

    Citazione Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
    se non c'è il canone è mio....adoro i MMorpG
    Ti uccido la speranza dicendoti che c'è il canone . Comuqnue in questi giorni mi pare che ci sia un offerta speciale. Con 239$ giochi per tutta la vita senza dover pagare nessun canone mensile...certo son sempre 239 dollari


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #6
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    L'universo di Star Trek è sicuramente tra i più adatti per essere trasposto sotto forma di MMORPG. L'anteprima è ottimamente curata e fa venire voglia di giocarci.
    Sottoscrivo in pieno. Per il resto...Che posso dire...Grazie!Lunga vita e prosperità!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  7. #7
    Senior Member L'avatar di siza
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    L'universo di Star Trek è sicuramente tra i più adatti per essere trasposto sotto forma di MMORPG. L'anteprima è ottimamente curata e fa venire voglia di giocarci. Esplorare lo spazio più profondo ha sempre il suo fascino così come l'intera saga di Star Trek.Ti uccido la speranza dicendoti che c'è il canone :lol: . Comuqnue in questi giorni mi pare che ci sia un offerta speciale. Con 239$ giochi per tutta la vita senza dover pagare nessun canone mensile...certo son sempre 239 dollari :luf:*
    aaaaaaaa davvero? be se lo possono tenere alloraXD



  8. #8
    Junior Member L'avatar di Billyballo1
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    MMM...a me non convince molto; in tutta sincerità aspetterò l'arrivo dei Cavalieri della vecchia repubblica :D!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •