Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: Napoli 2009/2010

  1. #1
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito Napoli 2009/2010

    Chi pensa ch il napoli arrivi almeno al 5° posto in questa stagione?
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  2. #2
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Io non credo. Ci sono almeno 4 squadre migliori, ossia Juventus, Inter, Milan e Fiorentina più almeno altre 2-3 alla pari come Genoa e Roma. Poi bisogna considerare le outsider.

    Sinceramente non capisco come mai tutti esaltino il mercato del Napoli quando di giocatori forti ha comprato solo Quagliarella e De Sanctis (non ancora ufficiale). Con tutto il rispetto parlando Zuniga non lo ho mai visto fare grandi cose e Campagnaro è un giocatore non più di mediocre come ce ne sono molti altri.
    In più il Napoli non ha mai fatto vedere un bel gioco (ed io ho visto almeno metà delle partite del Napoli avendo un papà che tifa per non si sa quale ragione Napoli) e Donadoni non so se sia l'allenatore adatto per fare esprimere al meglio la squadra... Staremo a vedere.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Chi pensa ch il napoli arrivi almeno al 5° posto in questa stagione?

    Beh, quinto posto è davvero esagerato... Però è una buona squadra che quest'anno potrebbe dire la sua in Serie A

  4. #4

    Predefinito

    io che sono un gran tifoso del napoli penso che il napoli potrebbe arrivare fra le prime 6

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Chi pensa ch il napoli arrivi almeno al 5° posto in questa stagione?
    Tutto può accadere incluso che il napoli arrivi almeno 5nto
    Ultima modifica di Red; 26-07-2009 alle 16:04 Motivo: Usa il tasto edit invece di inviare due post consecutivi

  5. #5
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    spero propio che il napoli faccia un ottimo campionato,almeno da 4 posto(lo so e impossibile,pero glielo auguro)

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non so se possa arrivare quinto, ha fatto un buon mercato ma non basta solo quello. Poi c'è Donadoni che non mi convince granchè. L'unica cosa di cui sono sicuro è che arrivera nella parte sinistra della classifica.

  7. #7
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Non credo proprio personalmente. Con Inter, Juventus, Milan, Fiorentina, Roma, Genoa e magari Lazio e Palermo la vedo dura.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  8. #8
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il Napoli l'anno scorso doveva fare sfaceli ma alla fine è arrivato primo, ma nella parte destra, quindi non sarei così sicuro della sua efficienza quest'anno.

    L'unico vero grande acquisto è stato Quagliarella. Per il resto De Sanctis non lo considero un grande acquisto: è come se quest'anno per la prima volta il Napoli avesse un portiere e non un videocitofono.

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    I tifo per il Napoli.Ci sono molte squadre che sono attualmente avanti al Napoli.Il problema del Napoli sta proprio nella difesa.In attacco siamo messi benissimo,centrocamp completo e difesa disastrosa.

  10. #10
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Nonostante le roboanti celebrazioni di una campagna acquisti a detta di molti pregevole, io sinceramente non nutro moltissima fiducia. Quagliarella ottimo acquisto per carità. Ma io spero soprattutto in un rinvigorimento delle stelle e stelline dell'anno scorso: un Lavezzi-Hamsik in grande forma possono far male davvero a chiunque. E aggiungerei anche Datolo che sembra promettere grandi cose in base al suo attuale stato di forma.

    Ci salveremo, questo è sicuro. L'obiettivo massimo resta sempre un posto uefa però.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •