Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112

Discussione: Napoli 2009/2010

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Napoli Udinese era da 10-0 che sfortunaccia!!!!!!!!
    Sì, anche un bel gol regolare annullato all'Udinese

    Mamma mia, ho visto un primo tempo con errori incredibili in fase difensiva dell'Udinese e un Napoli senza un minimo di precisione nella fase offensiva...

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Io non riesco a capire il motivo per cui il napoli non riesca a vincere dopo un calciomercato vasto.
    Penso che il problema non siano i giocatori, ma l'allenatore.
    Se fossi stato nel presidente, io non avrei mai esonerato reja.
    P.S. Io non tifo Napoli, ma Parma.

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Napoli Udinese era da 10-0 che sfortunaccia!!!!!!!!
    Ma quale sfortuna? Il Napoli non ha mostrato un minimo di gioco, le occasioni sono arrivate solo da iniziative personali o da azioni casuali, e non si possono sbagliare certi gol (Zuniga e Quagliarella in particolare)
    Senza contare che la terna ha fatto diversi errori a favore dei partenopei (gol di Di Natale regolare, 2 o 3 volte Sanchez lanciato regolarmente e puntualmente si è alzata la bandierina, rigore su Sanchez, dato che Contini lo aggancia col tacco contro il piede sinistro, che poi il cileno voli è un altro discorso, ma il contatto c'è stato)

  4. #34
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Ma quale sfortuna? Il Napoli non ha mostrato un minimo di gioco, le occasioni sono arrivate solo da iniziative personali o da azioni casuali, e non si possono sbagliare certi gol (Zuniga e Quagliarella in particolare)
    Senza contare che la terna ha fatto diversi errori a favore dei partenopei (gol di Di Natale regolare, 2 o 3 volte Sanchez lanciato regolarmente e puntualmente si è alzata la bandierina, rigore su Sanchez, dato che Contini lo aggancia col tacco contro il piede sinistro, che poi il cileno voli è un altro discorso, ma il contatto c'è stato)
    Parla da commentatore e non da tifoso...
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Parla da commentatore e non da tifoso...
    Come tutti sanno qua dentro io sono Juventino.
    E non ho mica detto che il Napoli non ha avuto occasioni, ho detto che non ha creato un gioco degno di questo nome e che ha sbagliato dei gol davanti ad Handanovic o addirittura dopo averlo saltato. Questa non è sfortuna.

  6. #36
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    e che vedevo che sei di udine... vabbè quel che è fatto e fatto
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  7. #37
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quello di Illuskan è un commentare razionale: analizzare le azioni, le modalità di creazione delle ultime, i vantaggi e gli svantaggi creati involontariamente dalla terna.

    I tifosi sono altri, fidati.

  8. #38
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    "Presto faremo i conti"

    De Laurentiis torna dall'America e non è contento della squadra: "Ho investito 50 milioni di euro devo tutelarmi anche a rischio di soluzioni drastiche". Nel mirino Marino e Donadoni
    di MARCO AZZI


    NAPOLI - Il ciclo della verità comincia a San Siro, dove è annunciata la presenza di Aurelio De Laurentiis. Il presidente, reduce da un mese di impegni cinematografici a Los Angeles, non ha ancora avuto l'occasione di seguire da vicino il Napoli in questo difficile inizio di campionato. Adesso, però, intende vederci chiaro. I quattro punti in quattro partite non possono soddisfarlo. "Sto dando a tutti la possibilità di dimostrare il loro valore, ma molto presto arriverà il momento di tirare le somme. Ho fatto degli investimenti importanti e sono deciso a tutelarli, anche a costo di intervenire in modo drastico...". Sotto esame ci sono le scelte di mercato del dg Marino e quelle effettuate in campo da Donadoni. I 50 milioni spesi durante l'estate non hanno garantito ancora il salto di qualità auspicato dalla società e dai tifosi. Già decisive le prossime tre gare.

    De Laurentiis non si può accontentare degli sprazzi di bel gioco mostrati dal Napoli contro Palermo, Livorno e Genoa. E neanche della buona volontà messa in campo al San Paolo con l'Udinese. L'attuale tredicesimo posto in classifica stride troppo con le dichiarate ambizioni europee del presidente, convinto di aver già fatto in pieno la sua parte con i costosi acquisti di Quagliarella, De Sanctis, Cigarini, Zuniga, Campagnaro e Hoffer. Sembrava un mercato boom, ma lo è stato finora solamente per i tanti soldi spesi, in un periodo di crisi per la maggior parte della società. La squadra mostra dei limiti di organico difficili da colmare: dalla mancanza di un esterno sinistro a quelle di un mediano di quantità e di una prima punta. Donadoni, finora, non è riuscito a far quadrare i conti. E in bilico c'è anche il dg Marino, per le cessioni di Blasi e Mannini.

    Forte la sensazione che De Laurentiis stia considerando la posizione di entrambi, in attesa di prendere le sue decisioni tra un paio di settimane, quando ci sarà la prossima sosta di campionato. Tutto dipenderà dall'esito delle tre sfide che aspettano il Napoli, contro Inter, Siena e Roma. Non certo un calendario comodo, a partire dalla trasferta di Milano. Gli azzurri non vincono a San Siro, sponda nerazzurra, da 15 anni. Al loro fianco ci saranno solamente i sostenitori residenti in Lombardia, unici autorizzati dal Viminale ad acquistare i biglietti per il settore Ospiti. Donadoni, come al solito, terrà le sue scelte segrete fino all'ultimo istante. Ma sono scontati il ritorno di Maggio e la conferma del tandem d'attacco formato da Quagliarella e Lavezzi. Il Pocho non segna da 6 mesi e ha voglia di riscatto. Per lui, e per tutti gli azzurri, inizia il ciclo decisivo.

    Fonte: Repubblica.it
    __________________________

    Ma non vedo l'ora, guarda...


    .
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #39

    Predefinito

    Sarà decisivo domani. Una cosa è sicura: il Napoli si deve impegnare al massimo, sennò salta la panchina, secondo me. La squadra partenopea deve ottenere un risultato utile a San Siro...

  10. #40
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    per me pareggia o vince ma non perde assolutamente
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •