Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: silent hill homecoming

  1. #1
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito silent hill homecoming

    scusate gente, mi scoccia aprire un topic per una domanda così veloce e banale, ma voleo sapere se la versione ps3 di silent hill homecoming è deturpata da qualche baco o da freeze e roba del genere...
    perchè dopo l'esperienza su pc (che era quasi ingestibile ) vorrei rigiocarmelo come si deve (visto che un amico me lo venderebbe a pochissimo ), solo che non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione o addirittura peggio...che mi dite?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    consigli per gli acquisti sarebbe il topo adatto

  3. #3
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Tutte scuse per rinnegare i tui trascorsi da PCista, ammettilo

    No, comunque... la versione PS3 è l'unica su cui non ho sentito lamentele sul fronte bug, non vorrei dirti cazzate, ma hai buone probabilità di pescare quella più stabile.
    Comunque sia la regola generale è: la versione europea è meglio", le porcate più allucinanti sono capitate agli utenti americani, abbiamo dovuto aspettare, ma quantomeno pare che ci siamo trovati un pò di problemi in meno...

    Comunque... davvero l'hai trovato così ingstibile su PC? Voglio dire, che sia un monnezzaio è vero, però al di là dei -ben noti- problemi iniziali, m'è filato tutto liscio fino alla fine. Poi non sono certo la persona più indicata per disincentivarti dall'asquisto, visto che, pur avendoli per PC, mi sono ricomprato tutti i SH per PS2 preso da una smania di collezionismo insano; da aggiungere alle due copie che possiedo del primo (e mi sa che ne prendo una terza, prima o poi )

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #4
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Tutte scuse per rinnegare i tui trascorsi da PCista, ammettilo

    No, comunque... la versione PS3 è l'unica su cui non ho sentito lamentele sul fronte bug, non vorrei dirti cazzate, ma hai buone probabilità di pescare quella più stabile.
    Comunque sia la regola generale è: la versione europea è meglio", le porcate più allucinanti sono capitate agli utenti americani, abbiamo dovuto aspettare, ma quantomeno pare che ci siamo trovati un pò di problemi in meno...

    Comunque... davvero l'hai trovato così ingstibile su PC? Voglio dire, che sia un monnezzaio è vero, però al di là dei -ben noti- problemi iniziali, m'è filato tutto liscio fino alla fine. Poi non sono certo la persona più indicata per disincentivarti dall'asquisto, visto che, pur avendoli per PC, mi sono ricomprato tutti i SH per PS2 preso da una smania di collezionismo insano; da aggiungere alle due copie che possiedo del primo (e mi sa che ne prendo una terza, prima o poi )
    no ingestibili è esagerato hai ragione...solo che ogni tanto crashava e per la paura di vedermi la scharmata bianca da un momento all'altro non son riuscito a godermelo come si deve e mi dispiace perchè bachi a parte l'ho trovato un gran gioco
    mo vedo che fare ma già il fatto che non hai sentito lamentele mi mette più tranquillo...



    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    consigli per gli acquisti sarebbe il topo adatto
    eh forse hai ragione
    fundo sposta pure in consigli per gli acquisti e scusa se non ci ho pensato prima!

  5. #5
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ragazzi girovagando ho trovato per caso questa foto preoccupante...






    cioè ma non è che su ps3 si vede così vero?
    no perchè il protagonista non sembra manco lui...
    vi prego ditemi che non si vede così!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    in effetti è un po bruttina... credo che sia perchè non vengono caricate le texture o dico boiate?
    EDIT: no dovrebbero essere i modelli poligonali


  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    no ingestibili è esagerato hai ragione...solo che ogni tanto crashava e per la paura di vedermi la scharmata bianca da un momento all'altro non son riuscito a godermelo come si deve...
    Cazzo se ti andasse così anche Resident Evil 5 puoi dire di aver trovato il lato che incute paura del gioco....
    Vederselo crashare da un momento all'altro
    greatfede

  8. #8
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    no comunque le foto che ho postato ho scoperto che vengono dalle immagini del gioco in fase di lavoro...sono immagini che erano state mostrate in anteprima e non rispecchiano affatto la grafica finale del gioco, infatti homecoming l'ho preso ieri e si vede esattamente come su pc

  9. #9
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    io l'ho finito tipo 4 volte su ps3 e non mi ha mai dato nessun problema, va liscio come l'olio prendilo tranquillissimamente

  10. #10
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    io l'ho finito tipo 4 volte su ps3 e non mi ha mai dato nessun problema, va liscio come l'olio prendilo tranquillissimamente
    preso preso
    lo sto rigiocando proprio in questi giorni...figata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •